martedì 21 ottobre 2014

Rebus (5-6-3-2-5)


soluzione del rebus

8 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Zapping-ando zapping-ando sono andata a finire ad AMORE CRIMINALE e lì son rimasta ... sgomenta e addolorata ... gli incontri sono davvero un grande punto interrogativo...


Angelo di Dio,
che sei il mio custode,
illumina, custodisci,
reggi e governa me
che ti fui affidata
dalla Pietà Celeste.
Amen.

Buonanotte
F.

Marilicia ha detto...


Ed io non l'ho visto, peccato!
Abbiamo guardato la fiction sul primo canale. La mia ospite si urta un po' quando faccio zapping.

Ora guardo il rebus e se mi riesce scrivo la soluzione.
Intanto vi lascio la buonanotte.

Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto..
Facile facile e molto carino. XXXXX XXXXXX XXX XX XXXXX A domani! Marilicia.

Soluzione ok

Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
XXXXX XXXXXX XXX XX XXXXX, credo non ci sia età per questo! ho guardato anch'io la fiction LA STRADA DIRITTA, Marilicia ci siamo fatte compagnia... Anche a me disturba chi zapping-a continuamente e, in famiglia il mio ragazzo lo fa di continuo e io che mi chiamo "santa pazienza", taccio e sopporto, ci credete?!? Buon martedì a tutti ciao ciao

Soluzione ok

Raramente seguo le fiction, la roba a puntate m'infastidisce ... Com'era? Ne vale la pena seguirla? Posso sempre recuperare la prima puntata ...
Ancora sole
W il sole!
F.

Sab e Feli ha detto...

che bella la preghiera dell'Angelo di Dio, la mia maestra delle elementari ce la faceva recitare all'inizio della giornata, per tutti e cinque gli anni

sole anche qui!

oggi l'umore è un po' migliorato, ma l'inno del luedì è carino vero NewLook?


ciàààà
Sab

Marilicia ha detto...


Feli, ti saprò dire stasera che è l'ultima puntata. Comunque,non mi ha entusiasmato molto E a te, Marj?
Nemmeno a me piacciano le cose a puntate, ma queste erano appena due e mi sono fatta convincere.
Ciao, a tutti buon appetito e buon martedi.
Marilicia.

newlook ha detto...

si SAb è carino, molto!

mi sa che hai fatto indigestione di preghiere a scuola che ora.......

buon pranzo fanciulle care
ciao ciao

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXX XXXXXX XXX XX XXXXX Buona giornata a tuuti e ciao Fabio

soluzione ok

buona serata
F.