mercoledì 22 ottobre 2014

Rebus (7-1-4)


soluzione del rebus

7 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXXXX X XXXXA tutti, dolce notte e gioioso risveglio. Baci. Marilicia.

Soluzione ok

Se durante il giorno ci si comporta bene certamente la notte sarà dolce ed il risveglio gioioso e la ...
Giornata felice
F.

Sab e Feli ha detto...

Buona giornata, tutta di sole , a voi tutti
F.

Sab e Feli ha detto...

Marj scrive: "mentre un vento marzolino soffia e pulisce il cielo lascio la soluzione e trovo il tempo per una: SOLUZIONE OK Felicetta perchè chiede il codice di identificazione per dimostrare di non essere un robot? è una novità odierna..... buona giornata a tutti, è primavera svegliateviiiiiiiii "

alla faccia del ventolino, qui sembrava di essere a Trieste stanotte!

cià
Sab

Marilicia ha detto...


Ma perché ci volete complicare la vita?
Buona giornata.
Marilicia

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXX X XXXX Ma è proprio necessario dover digitare il testo? Il piu delle volte ci sono caratteri che non si riesce a decifrare Ciao Fabio

soluzione ok

GIURO! non ho fatto niente ... cmq ora vedo cosa si può fare ... è una cosa che neanche io tollero ...

non uscite a mani vuote, portate con voi borse pesanti, anzi pesantissime ...

buon pomeriggio
F.

Sab e Feli ha detto...

poiché in questo periodo il mio PC viene usato anche da altri, probabilmente è stato usato qualche programma che ha abilitato la funzione robot.text ... mi pare che ora sia tutto a posto ... ho provato sia con un altro account che in anonimo ... fatemi sapere ...

ciao
F.

newlook ha detto...

ora è tutto a posto Felicetta
ciao