mercoledì 8 ottobre 2014

Rebus (7-7)


soluzione del rebus

12 commenti:

Sab e Feli ha detto...

🐞 Non so cosa comparirà sullo scherma del vostro PC, ma qui, sul mio iPad, è una coccinella che vi augura una notte ricca di favolosi sogni tutti da ricordare al risveglio ... poi raccontatemi ...
Buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Certo che c'è la coccinella, carina carina. Grazie, spero ci propizi bei sogni. XXXXXXX XXXXXXX. BACI BACI PER TUTTI. Marilicia.

Soluzione ok

🐌

F.

Sab e Feli ha detto...

Un affettuoso buongiorno

🐔

F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Io la coccinella non la vedo però ho dormito bene, l'augurio della coccinella ha funzionato; come sempre non ricordo i sogni ma non importa, i sogni li racconterà qualche altro amico/a che oggi passeranno a far visita a questo bel salotto. Ragazze è arrivato l'autunno,cambio dell'armadio urgente! Buona giornata con un abbraccione ciao ciao XXXXXXX XXXXXXX

Soluzione ok

Peccato! E ci son anche una lumachina e un cagnetto ...

Ed ora sognamo il sole!
F.

Sab e Feli ha detto...

buon giorno! Io il cambio dell'armadio non lo faccio, sono una privilegiata, avendone 2 uno è per l'estate/primavera e uno per l'inverno

:)))

cià
Sab

Marilicia ha detto...

Buongiorno!
Notte senza sogni. Peccato!
IO ho due armadi,ma sono disordinata ed ho tutto alla rinfusa.
Quando mi prendono le crisi di ordine, sistemo i capi che non servono nelle valige e ...vado a capo...

Vedo sia la lumachina che il cagnetto, ma sono microscopici!

Baci baci.
Marilicia.

newlook ha detto...

e già mica tutti possono avere quel privilegio!
Sab fortunella

Sab e Feli ha detto...

con un Ciaoooooooo a domani Fabio lascia la soluzione

a domani
F.

Sab e Feli ha detto...

Fatemi fare un po' di conti ... ho
- un armadio a dieci ante (5x2): 2 per stagione + altre 2 per borse, cappellini, foulard e cose varie
- un armadio a 2 ante, tutto per la palestra e per la piscina oltre i vari attrezzi ginnici
- un terzo armadio l'ho adibito a ripostiglio mancando la mia casa di un ripostiglio in muratura

al tutto aggiungete i vari scomparti per coperte, piumoni e roba del genere ... P. dice che sono esagerata!
F.

Sab e Feli ha detto...

franz è tornato a trovarci, bello rileggerti!

e qui la soluzione è ok
cià
Sab

newlook ha detto...

Felicetta se hai tanto spazio e lo hai riempito di armadi penso tu abbia fatto benone!
Ogni cosa trova il suo posto anche se, più spazio abbiamo e più troviamo roba da infilarci, almeno per me è così, non ci basta mai!

Sab e Feli ha detto...

Più spazio ho e meno ne trovo! Un caos!
F.