giovedì 9 ottobre 2014

Rebus a rovescio (7-9)


soluzione del rebus

7 commenti:

Sab e Feli ha detto...

📞 Pronto!?
Oh! Vi ho svegliati? Mi dispiace!
Volevo darvi la buonanotte e ... tu tu tu tu ...
F.

newlook ha detto...

tranquilla Felicetta
io non ho sentito il tuo saluto notturno, ero sotto il piumino a leggere e pofff...mi sono trovata addormentata.

buona giornata amici non ho la soluzione ma prima o poi arriva

ciao ciao

Sab e Feli ha detto...

ah andiamo bene… non riesco a risolvere il rebus di oggi…

:((((
Sab

newlook ha detto...

siamo a cavallo ! se non lo sa risolvere Sab figurati nonnasprint!
però ora le do un'altra occhiatina prima di fiondarmi in cucina

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
XXXXXXX XXXXXXXXX non sono sicurissima ma mi piace questa soluzione, Feli che dici, concordi o no?

soluzione ok

buon appetito!
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXX XXXXXXXXX. pensavo fossero sole le femminucce a sognare ad occhi aperti................ciao fabio

Soluzione ok

Non dirmi che non hai mai sognato ad occhi aperti!
F.

Marilicia ha detto...

Ciao.

Questo vedo di farlo domani. Adesso non mi viene.
Buona notte
Marilicia.