lunedì 27 ottobre 2014

Rebus (9-10)


soluzione del rebus

4 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXXXXXX XXXXXXXXXX. Buonasera e buona trascorsa domenica. Sono in ritardo, poi vi racconto. Nulla di speciale ma ora sono stanca e vado a letto. Per la soluzione dei rebus andrò a ritroso. A domani. Baci. Marilicia.

Soluzione ok

Un bacio
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto....
Buongiorno, oggi sono la prima Felicetta mi sa che col ritorno dell'ora solare ha cambiato orari... eccoci ad una nuova settimana, l'ultima del mese di ottobre,il sole ci accompagna sarà una bella settimana non per questa: XXXXXXXXX XXXXXXXXXX ciaoooooooooooooo

Soluzione ok

La seconda! Marilicia, di solito, attende il nuovo rebus per chiudere la sua giornata.

Non è il ritorno all'ora solare a sfasarmi, è che P. non passa più la mattina per il caffè e ....

Buona giornata, tutta di sole ... e qualche nuvoletta qua e là ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Il freddo freddissimo pungente e la camminata (quasi di corsa, anche le mie due puzzoline non gradivano troppo l'aria stamattina) mi ha però ritemprato.

Vorrei dirvi che ho vinto sul robot, ma per ora befy 0 - stracciaBIP 1 . Ma non mollo!

è lunedì, però ho ancora un po' di ore prima di immergermi nel frullatore

un abbraccio
Sab

Sab e Feli ha detto...

SOLUZIONE OK per Fabio che aggiunge: "Non ti affannare Sab che alla fine ci si abitua a tutto ....anche al robot Ciao"

grazie ragazzo, ma voglio scornarmici un altro pochino..
cià
Sab