domenica 26 ottobre 2014

Rebus (9-8)


soluzione del rebus

9 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Buonanotte ... e domattina un occhio particolare agli orologi ....
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
io mi sono ricordata, grazie! penso a Marilicia che ne ha tanti da regolare ed anche in posizioni scomode se non ricordo male; buon lavoro dolcissima o forse è Sab che deve fare tutto sto lavoro?!? ragazze ho un arretrato, quello di stamattina l'ho risolto a metà, allegria! la ruggine ha ottenebrato la mia mente ma ora cerco il prodotto giusto e provvedo a toglierla sta ruggine... intanto buona domenica amici ciao ciao XXXXXXXXX XXX..... ho capito che devo trovare il nome giusto della custodia, ma non lo conosco...

ti conviene riprendere tutto daccapo ...

buona domenica ...
F.

Sab e Feli ha detto...

rientrata da Roma con tutte le ossa acciaccate, ma ne valeva la pena.
Ora faccio colazione, sistemo gli orologi e comici o la mia guerra al robot!

a dopo cari
Sab

newlook ha detto...

forse avevo perso un pezzo non sapevo che Sab fosse andata a Roma, per lavoro o per svago?
io il problema robot l'ho avuto una sola volta, a quanto pare esiste ancora per gli altri, mah!

Felicetta dici che nemmeno la prima parte è giusta?allora ho cannato tutto, povera me!

Sab e Feli ha detto...

non hai visto ieri al TG la Sab che sfilava?

si! tutto da rifare ... guarda bene la vignetta ...

ciao
F.

newlook ha detto...

no non sono riuscita a vedere Sab e ne sono dispiaciuta! forse se avessi saputo che partecipava avrei aguzzato la vista!

REIMPOSTA PASSWORD

buona domenica ragazze
ciaooo

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXXX XXXXXXXX Tema attuale purtroppo.....Non ti affannare Sab per il robot,adesso escono solo numeri quindi è facile. Bergamo con il sole e 20 gradi ....cosa vogliamo di piu.Passate una buona domenica Ciao Fabio

soluzione ok

c'è anche di peggio!

anche qui tempo da primi giorni di primavera ... illudiamoci! ...

buon pomeriggio
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
sono ferma a XXXXXXX?? ???

Buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
XXXXXXXXX XXXXXXXX ciao finalmente ci sono riuscita!!!!!

Soluzione ok

Ciao
F.