lunedì 10 novembre 2014

Rebus (10-7-7)


soluzione del rebus

10 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Ciao. XXXXXXXXXX XXXXXXX XXXXXXX Buon inizio di settimana e baci a tutti. Marilicia.

soluzione ok

bacio della buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

... e buonanotte a tutti gli altri
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
buongiorno e buona settimana a tutti! la soluzione a dopo ho solo l'ultima parola XXXXXXX quindi lo devo studiare, a più tardi ora impasto il pane e devo uscire ciao ciao ciaooo

hai il forno a legna? o fai tutto col forno elettrico? ... non ti trattengo oltre ... buon inizio di settimana
F.

Sab e Feli ha detto...

e mentre lentamente mi svegliavo (meno di un quarto d'ora fa) continuavo a farfugliare del mio bellissimo sogno ... insegnavo ad una attenta scolaresca il trucco del bene e giusto parlare in matematica ...

buona (qui piove) giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno e buon lunedì a tutti!
Il cielo bigio non è nemmeno lontanamente scuro come il mio umore. 45 minuti di viaggio per fare i soliti 8 merdosi chilometri che separano la mia casina dall'ufficio. Prometto, domani vado a piedi, sono sicura di impiegare meno tempo.

SUPERSGRUNT!
Sab

Sab e Feli ha detto...

Se il tratto di strada tra casa tua e l'ufficio è abbastanza praticabile (niente pavvimentazione sconnessa, ricca di palazzi e negozi, un rispettabile via vai di pedoni, ben illuminata la notte, etc. etc.) allora vai a piedi, carissima Sab

Un caro abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
hai ragione Sab ci impiegheresti quasi lo stesso tempo col vantaggio che macini Km a piedi e fanno bene alla salute (smog che respiri a parte) ragazze non riesco a risolverlo ci sono: XXXXXXX eXXXX che non mi conducono da nessuna parte va beh faccio il turno in bottega e magari mi illumino (d'immenso,ahahaah) buon pomeriggio amiche care


Ungaretti è tra i poeti da me preferiti e la sua lirica Mattina quella che ricordo ... per intera ...

Aspetto la soluzione del rebus, intanto, dato che ha smesso di piovere, esco ...

A dopo
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXXXX XXXXXXX XXXXXXX Anche qui piove Ciao Fabio

Soluzione ok

Aveva smesso ma ora ha ripreso .... odio la piogggggggia!
F.

Sab e Feli ha detto...

arrivata a casa con l'umore magari peggio dell'andata, il lunedì è sempre cattivo ma oggi ci ha messo del suo.

L'orko è bugnino (Carlo Santo subito) e mi ha consolata, ma a conti fatti 8 chilometri a piedi sono un'ora e mezza a piede veloce.
In autobus ci vuole un'oretta… aaaaahhh come mi manca il mio tesssssoro, ma fino alla primavera non se ne parla.

Quindi, grazie grazie grazie amici del supporto morale (DAVVERO GRADITISSIMO, e stasera ci voleva proprio) ora la mia stanca testona si corica, sì è presto ma quando ci vuole… e le mia ragazzine pelose sono pronte a farmi compagnia.
Domani è un altro giorno

bacioni
dalla Sab sfracellata

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
finalmente mi sono illuminata XXXXXXXXXX XXXXXXX XXXXXXX certo che il xxxxx lo avete disegnato spropositato!!!!!! ciao ciaoooo

Soluzione ok

... e il lupo cattivo rispose:" È per vederlo meglio, bambina mia!"

Buon pomeriggio
F.