sabato 15 novembre 2014

Rebus (10-8)


soluzione del rebus

17 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno!
F.

newlook ha detto...

buongiorno amici
ho recuperato alla grande le ore ore di sonno perse ieri,mi sono appena alzata, che goduria!

il rebus lo guardo dopo, non mi sembra facile... intanto vi lascio il mio caro saluto e buon sabato a tutti
ciao ciao

newlook ha detto...

colazione fatta, guardato " non mi aiuta a risolvere
va beh la giornata è lunga, ogni tanto passerò a guardarlo tra una grigliata di verdure e lo spolvero dei mobili

Lo so che questa immagine o simile è già stata usata in passato ma chi si ricorda?io no!

a dopo ciao

Sab a casa o al torchio?

Sab e Feli ha detto...

Non serve ricordare!

Attenta a non bruciare le verdure!

Buona (piove a dirotto) giornata
F.

Marilicia ha detto...


Boh....ma chi sono questi mostrini?
(sta per piccoli mostri).

Per ora ci rinuncio, non voglio farmi venire il mal di testa.

Buon sabato pomeriggio.
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
-verdure cotto al punto giusto -diluvia pure qui -la soluzione non arriva .l'ultima parola potrebbe essere xxxxxxxx?

No, non lo è

Qui ha DILUVIATO per tutto il giorno e continua ancora

Buona serata
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXXXX XXXXXXXXXX Ma che bel rebus....complimenti Anche se piove a dirotto buona giornata Fabio

Soluzione ok

Grazie!
Un caro saluto
F.

Sab e Feli ha detto...

Lasciali perdere, cara Marilicia, i mostricciattoli,che poi mostricciattoli non sono, ma guarda piuttosto quello che fanno ...

Ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Ma Sab che fine ha fatto?
F.

Sab e Feli ha detto...

Roba da non credere! Serrande e finestre chiuse ermeticamente, eppure il pavimento attiguo è bagnato ... che faccio? chiamo i pompieri o prendo uno straccio e asciugo? o non faccio niente, aspetto che finisca di diluviare e poi ...
Roba da non credere!
F.

newlook ha detto...

Sab chiamiamo CHI L'HA VISTO?

Marilicia sei in buona compagnia , io ho capito chi sono i mostriciattoli ma non arrivo a capo di nulla

ciao ciao

Sab e Feli ha detto...

ma io il mio saluto lo avevo lasciato, con i commenti su "l'opera da tre soldi " che non mi era tanto piaciuta…
uff mi sa che non ho premuto bene il tasto invio!

Sab

Marilicia ha detto...


Marj, visto che Fabio è bravissimo ed ha risolto anche questo rompicapo, perché non gli fai una telefonatina e gli dici di darci una dritta?

Un abbraccio e buona domenica.
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...

Ma la prima parola è xxxxxxxxxx? Urge risposta, grazie! Marilicia.


acqua ... mare ... oceano
F.

Marilicia ha detto...


Ne so meno di prima!
Vado a preparami un piatto di bucatini al sugo.

Ciao e grazie.
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Marilicia non scoraggiarti, prima o poi arriva la soluzione non sono mostriciattoli non sono pazzi e nemmeno matti sono persone altrimenti dette X.... XXXXXXXXXX XXXXXXXX rebus bello ma difficilissimo buona serata ragazze io devo uscire nuovamente, stasera riunione in Bottega coi volontari cercherò di farla breve, sono un pò stanca, sto invecchiando. ciao e buona notte a tutti

soluzione ok

buonanotte!
F.

P.S. sono stata cattiva?

Marilicia ha detto...


Quelle sono persone altrimenti dette?
Ne capisco meno di prima.
Non vorrei che i massaggi dei giorni scorsi mi abbiano ottenebrato il cervello.
Boh!
Marilicia.