venerdì 14 novembre 2014

Rebus (6-7)


soluzione del rebus

10 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
XXXXXX XXXXXXX buongiorno bella gente, ancora tutti a nanna?

Soluzione ok

Ma come sei mattiniera! È il freddo che ti getta giù dal letto?

Io, dopo le mie disavventure estive, sono diventata di una terrificante pigrizia e, nonostante i miei giornalieri buoni proponimenti, non riesco a tirarmene fuori ... beh! iniziamo la giornata ...

Ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

È venerdì e non è necessario aggiungere altro ... buona giornata a tutti
F.

Sab e Feli ha detto...

e sì, VIVA IL VENERDI'
oggi me la prendo comoda, turno serale, ma dopo mi aspetta una serata con le amiche
a teatro, passano a prendermi direttamente all'uscita da lavoro, quindi all'andata ho uno chauffeur speciale: l'orko

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

con un Ciao a tutti Fabio il nostro amico lascia la soluzione esatta del rebus odierno

ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Ciao a tutti. XXXXXX XXXXXXX Se fossero albicocche, le comprerei... Buon fine settiamana. Ciao Baci Marilicia.

soluzione ok!

non dirmi che sei allergica anche alle pesche!

hai mangiato il tuo solito panino? se vieni a trovarmi ti faccio trovare una squisita pasta al forno da farti leccare i baffi

ciao
F.

newlook ha detto...

ormai Felicetta si è lanciata in cucina, chi la ferma più!
Feli con ragù di carne , verdure o funghi la tua superfantastica pasta al forno?

Marilicia ha detto...


No, non sono allergica alle pesche, ma l'albicocca è l'unico frutto che mi piace veramente.

Ieri sera, mi sono congedata dicendoti che andavo a fare un semolino. Ti ricordi?
Nel mentre cuoceva ho visto galleggiare dei puntini di colore nero, beh...erano quei cari animaletti che a volte si annidano nelle farine.
Ovviamente ho buttato tutto ed ho ripiegato sul risotto ai carciofi.
Metà l'ho mangiato e metà l'ho conservato per oggi, che ho riscaldato col microonde.
Il tuo invito a mangiare la tua squisita pasta al forno, è arrivato in ritardo, cara Feli.
Sarà per la prossima volta, sai che non rinuncio mai ai tuoi meravigliosi pranzetti.

Buonasera a tutti voi.
Marilicia.

newlook ha detto...

Marilicia
se avessi mangiato il semolino con....avresti avuto un piatto unico, c'erano pure le proteine della carne,ahaahahahah

però il risotto coi carciofi, decisamente migliore!

Marilicia ha detto...

Beh Marj, forse non sai che detesto la carne!

Ciao, buona domenica ed un abbraccio.
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Dory ha risolto il rebus

ciao
F.