giovedì 13 novembre 2014

Rebus a cambio (11-6)


soluzione del rebus

13 commenti:

Sab e Feli ha detto...

buongiorno!
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
XXXXXXXXXXX XXXXXX dopo tanta pioggia deve essere uno spasso! Buongiorno amici sembra che i rubinetti si siano chiusi,chissà.......

Soluzione ok

Nel tuo giardino hai alberi da frutta?
buona giornata
F.

newlook ha detto...

"pomposamente" chiamo giardino il fazzoletto di erba con siepe che ho davanti casa ma, abito in condominio quindi niente frutta e verdura da coltivare, magari...

Sab e Feli ha detto...

io avevo tanti alberi da frutta, profumatissimi, buonissimi ... marmellata e frutta secca a go go ... la scelta l'ho fatta e non me ne pento ... sai cosa mi dà tristezza? il signore a cui ho venduto la mia villa ha tolto tutti gli alberi sostituendoli con una allegra battuta di cemento perché alla moglie dava fastidio la terra ... c'era anche una grande pineta ... e dire che gli ho lasciato pure tutte le mie amache ...
sigh!
F.

newlook ha detto...

noooooooo non meritava questa fini, peccato!
è vero che chi ha il pane non ha i denti e viceversa, sigh!

Ho pulito casa, preparato le verdure, ora vado alla mia "seconda casa" ciao ciao

Marilicia ha detto...


Feli, anzitutto lascio qui i miei auguri per G.
Buon compleanno ragazzone! Non posso raggiungerti ma non ti dimentico, come vedi.

Ti abbraccio.
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Grazie, carissima. Riferirò.
L'ho sentito stamattina, forse rientra per il fine settimana ... c'è di mezzo lo sciopero degli aerei ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...

La soluzione del rebus: Hpp capito la prima parola: xxxxx e l'ultima: xxxxxx. Non mi viene la seconda. Devo studiare le olire, che non si chiamano così. Buon appetito a tutti. A dopo. Marilicia.


A dopo
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
OPS ...ma che scemenza ho scritto!.. XXXXXXXXXXX XXXXXX. Mah! si può andare di testa a tutte le età! Ciao, Marilicia.

Soluzione ok

Già è tanto saperlo!
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXXXXX XXXXXX Auguri a G e buona serata a tutti Fabio

soluzione ok

grazie! grazie! 48 grazie!

buona serata
F.

newlook ha detto...

al tuo splendido 48enne tanti tanti auguri anche da nonna sprint

buona serata ciaooooooooo

Sab e Feli ha detto...

Grazie!
F.

Sab e Feli ha detto...

Tanti auguri a Gianluca, in ritardo dalla Sab!