mercoledì 12 novembre 2014

Rebus (12-5-8)


soluzione del rebus

18 commenti:

Marilicia ha detto...

Questo a domani.
Baci baci e serena notte.

Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Tac tac tac ... la pioggia continua a battere contro la persiana ... non è una ninnananna ...
F.

newlook ha detto...

Buongiorno amici!
anche qui la pioggia sta scendendo pian piano ma a tutto ci si abitua.
Vogliamo parlare del rebus?non ho capito nulla ma con pazienza riuscirò a sbrogliare la matassa.

A dopo ciao ciao

Sab e Feli ha detto...

Sii generosa, carissima Newlook: mandami la ricetta di "come abituarsi alla pioggia".
Grazie!
F.

Sab e Feli ha detto...

e io faccio compagnia a Marj, nonostante l'ho caricato non mi viene la prima parola del rebus... e sono troppo cocciuta per andare a guardare il file dove li archivio.

a dopo,
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Buongiorno....e piove! Mi manca la prima parola: ............ XXXXX XXXXXXXX A dopo. Buona giornata. Marilicia.

A dopo
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
ECCO: XXXXXXXXXXXX XXXXX XXXXXXXX Bye bye. Marilicia.

Soluzione ok

E la lampadina si è subito accesa!
Ciao
F.

newlook ha detto...

da me la prima parola non arriva,
Marilicia prestami la tua lampadina

Sab e Feli ha detto...

idem come sopra... mi vergogno un po'
Sab

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...


XXXXXXXXXXXX XXXXX XXXXXXXX piove a dirotto e ho deciso che oggi vado ad acquistare gli stivali di gomma così posso muovermi senza il dramma delle scarpe e scarponcini sempre zuppi. Feli la ricetta è : accettare quel che viene non ne ho altre! buon pranzo, io ho già dato, tra poco vado a prendere Emma che torna da scuola e pranza dai nonni


Soluzione ok

Pardon, ti ho tolto il punto interrogativo

Emma è la poccola o la grande? Una carezza a Emma e a te un grande abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

Sab, di questo passo ci tocca tirare i remi in barca ...
F.

newlook ha detto...

Emma è la grande, seconda media,
la piccola 7 anni esce alle 16,25 da scuola, alle 17,30 la porto a ginnastica artistica e alle 19,30 la vado a prendere e stasera a cena dai nonni, il mercoledì è il nostro giorno!
peccato che crescono così in fretta.....
io noleggio una barca ragazze, lungo il fiume ce ne sono tante

Sab e Feli ha detto...

Oh Feli non è ancora sera... ci arrivo, giuro che ci arrivo.
Sab

Sab e Feli ha detto...

ti aspettano tanti momenti emozionanti... pensa a quando ti racconteranno del loro primo ragazzino, quando le vedrai fidanzate e poi raggianti nel loro abito da sposa ... pensa a quando stringerai tra le braccia il primo pronipote ... lascia che il tempo scorri ma non perderti nessun attimo della loro crescita ...
un abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXXXXXX XXXXX XXXXXXXX E gli anni passano,i bimbi crescono,le mamme imbiancano, ma non finirà la loro beltà.... Buona serata Fabio

soluzione ok

romantico!
F.

Sab e Feli ha detto...

nella notte un'illuminazione!
Mi fossilizzavo pensando alla menzogna, invece era un termine legato all'amore..

cià e buona giornata a tutti
Sab

Sab e Feli ha detto...

L'amore c'era: i cuoricini rossi e Cupido con le sue frecce

Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

eh eh adesso che lo so...è facile!
S.