martedì 18 novembre 2014

Rebus (3-6-5-2-10)


soluzione del rebus

6 commenti:

Sab e Feli ha detto...

"Buongiorno! C'è nessuno? XXX XXXXXX XXXXX XX XXXXXXXXXX. Li voglio!!! Ciao, a dopo. Marilicia"

pensavo di essere in ritardissimo ma vedo che a parte Marilicia non si è ancora affacciato nessuno...

cià e soluzione ok per Miss Dolcezza
Sab

Sab e Feli ha detto...

stanotte la Signora Insonnia mi ha fatto compagnia dalle 4 a mattina. Per ora sono abbastanza attiva, ma prevedo tracolla pomeridiano.

P.S. Bellissimo tempo oggi e la campagna stamattina era quasi un quadro surreale, le nebbie bassissime mi circondavano e sembrava di camminare (o meglio guidare) fra le nuvole (o forse ero io che continuavo a sognare da sveglia?)

buon martedì
Sab

Sab e Feli ha detto...

e mentre l'Orko sta cuocendo un rombo sulla griglia che sono certa non sarà morto invano…

Fabio scrive: "SOLUZIONE OK Leggendo il ps di Sab mi sono ricordato delle bellissime strofe della canzone emozioni di Battisti....Seguir con gli occhi un airone sopra il fiume e poi ritrovar se stessi.......non è proprio il paesaggio incontrato da Sab ma la suggestione sicuramente si Buona serata"

grazie Fabio, altrettanto a te & Family
Sab

Sab e Feli ha detto...

Ragazze ciao sono in ritardissimo ma stamattina ho dovuto cambiare i soliti programmi e mi sono liberata solo ora. Anche qui sole splendido splendende che spettacolo SOLUZIONE OK un saluto a Felicetta che stamattina è uccel di bosco e a Sab non preoccuparti, stanotte farai una dormita fenomenale. ciao ciaoooooooooooooo

Marj

Sab e Feli ha detto...

Felicetta oggi si è astenuta ma domani ragazza mia ti tocca!

faccio io uccel di bosco, la mattina non la vedo assolutissimamente tranquilla.

Se sopravvivo. ci si ribecca al pomeriggio

P.S. grazie Marj, se non dormo stanotte ho pronto un tisanone extra, ma di quelli che non approveresti.
Perdonami, ma lo spauracchio dell'insonnia è sempre lì latente, e tu e tutti Voi amici che mi sopportate da tempo lo sapete bene.

Un MEGABACIONE a tutti,
vado a vedere a che punto è la bestiazza sotto i ferri.

smack smack smack
Sab

Sab e Feli ha detto...

Dory ha risolto il rebus

ciao
F.