mercoledì 19 novembre 2014

Rebus (5-1-8-3-9)


soluzione del rebus

11 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Il mio pensiero e le mie parole, oggi, sono tutti per te, carissima Marilicia.

Auguri! Auguri! Auguri!

E così, passo dopo passo, giorno dopo giorno sei arrivata ai ... o aih! ...

Beh, se pensi di non farcela a spegnere le candeline, chiamami e verrò a darti una mano, anzi un soffio

Auguri! Auguri! Auguri!

Un caldo abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

Buonanotte a tutta la compagnia!
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Marilicia leggo che oggi si festeggiamo i tuoi ...o aih!AUGURI auguri tanti tanti tantissimi docisssima ragazza (non ci è dato sapere la tua età quindi ai miei occhi rimani sempre una fanciullina) XXXXX X XXXXXXXX XXX XXXXXXXXX Buona giornata in allegria ciao ciao

Soluzione ok

.... e con il sole che ci fa compagnia
F.

Marilicia ha detto...


Grazie a tutti per gli auguri, sono commossa.
Marj, io malgrsdo tutto, sono ancora una fanciullina, almeno nel cuore e nello spirito.
Un abbraccio collettivo e buon mercoledì.

Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXX X XXXXXXXX XXX XXXXXXXXX e pure il sole per il compleanno di Marilicia.Tanti tanti auguri Fabio

Soluzione ok

È il nostro regalo per lei o il suo grazie per noi?
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Buongiorno! XXXXX X XXXXXXXX XXX XXXXXXXXX. Grazieeee! La torta la mangio, lo spumante ahimè, devo lasciarlo a voi, altrimenti mi ubriaco e poi... Con veri affetto, vi bacio, Marilicia

Soluzione ok

Ma un goccetto almeno!
F.

Marilicia ha detto...



Grazie a tutti per gli auguri, ma uno in particolare a Fabio.

Ciao, buon pomeriggio.
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Paola ha detto...
XXXXX X XXXXXXXX XXX XXXXXXXXX ... E tanti, tanti, tanti auguri da parte mia e di Dodo
Paola .... Smack, smack, smack!!!!


soluzione ok

ma perché non passi tutti i giorni? qui solo sano divertimento
F.

Sab e Feli ha detto...

Oh che meraviglia, Sua Dolcezza Imperiale, nonché mia cara, carissima Amica compie gli anni!!!

FELICITA' per Marilicia, accetta gli auguri da

Sab, Orko & le due codine ritte e scodinzolanti, tutte per te!

e un abbraccione stritoloso, quello da parte mia

smack
Sabrina

Marilicia ha detto...


Paoletta, che piacere ricevere qui i tuoi auguri e quelli di Dodo.
Grazie, grazie miei tesori!
Un abbraccio affettuoso.
Marilicia.

Marilicia ha detto...


Tenerissima Sab.
Grazie per gli auguri tuoi e famiglia tutta.
Sono veramente commossa e ringrazio con un grosso abbraccio, pelosi compresi.

A te anche un bacio.
Marilicia