venerdì 28 novembre 2014

Rebus (5-6-1'7)


soluzione del rebus

10 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Non so cosa ci sarà dopo ma so cosa c'è ora.
Ora c'è dolore, miseria, cattiveria, pessimismo, egoismo, intolleranza, lacrime, guerra, ...

E con questo edificante "pensiero della notte" termino la mia giornata
F.

newlook ha detto...

e spero ti sia svegliata con un pensiero un pochettino più allegro e positivo....
ragazze lascio il mio buon giorno il rebus lo guardo nel pomeriggio

buon fine settimana, mi spiace per Sab che non sia il venerdì dell'esultanza ma, esulterai domani

ciao ciao

Sab e Feli ha detto...

Non so cosa ci sarà dopo ma so cosa c'è ora.

Ora c'è pioggia, pioggia, pioggia, ...

Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXX XXXXXX X XXXXXXX Se puo consolare....pioggia pioggia anche a Bergamo Ciao Fabio

soluzione ok

mi dispiace per te ma ... aver compagno al duolo scema la pena ...

cerchiamo di passare al meglio questa piovigginosa giornata
ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

mi affaccio tardissimo sul blog, giusto per salutare Dory che ha lasciato la soluzione esatta.
Ancora bentornata!

Stasera mangio presto perché vado a teatro ma non farò tardi, domani sono al lavoro

ciààààààà

Sab

Marilicia ha detto...



Il rebus l'ho risolto....ma non mi convince ...

Boh!
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Buonasera! XXXXX XXXXXX X XXXXXXX Dormite bene e sognate meglio. Baci. Marilicia.

soluzione ok

vai già a letto?
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
buon divertimento Sab, speriamo sia di tuo gusto ragazze la tontarella che non trova la parola centrale sono solo io, XXXXX xxxxxx o xxxxxx X'XXXXXXX a domani bella gente ciao buona serata

sei stanca ... lascia perdere per oggi ... a domani ...

buona serata
F.

Sab e Feli ha detto...

Marj scrive: "hai ragione Feli ero stanca, con l'avvicinarsi delle festività natalizie siamo totalmente assorbiti dai preparativi....... E SOLUZIONE OK!!!!"

sì, la commedia è stata bellissima!
( era "coppia aperta quasi spalancata" di Dario Fo e Franca Rame)

cià
Sab
survived al turno del sabato

newlook ha detto...

bene Sab
sopravvissuta al sabato lavorativo e felice per la commedia

buona serata