giovedì 27 novembre 2014

Rebus (5-2-6-8)


soluzione del rebus

8 commenti:

Sab e Feli ha detto...

buona giornata a tutti
F.

Sab e Feli ha detto...

Marj scrive: " SOLUZIONE OK stamattina vedo che anche Felicetta è rimasta a poltrire sotto il piumone, visto l'ora in cui ha postato il buongiorno. Feli stamattina vengo nella tua città, a rifare il passaporto, magari ci si incontra, io ti riconosco sicuramente il tuo codino è inconfondibile. Ciao ciao "

e dove vai di bello?

sì sto molto meglio, grazie cara, ho evitato anche la pioggia stamattina al parco, direi che si parte bene..
cià
Sab

newlook ha detto...

Sab andiamo al Commissariato a rifare il passaporto

felice di sentire che stai meglio
ciao ciao

Sab e Feli ha detto...

SOLUZIONE OK anche per Marilicia che aggiunge: "Quanta gente va a Milano, oggi! Ahahahah! Ciao, un bacio a tutti."


cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio scrive: "giornata a voi tutte Ciao"

E risposta esatta anche per il nostro ragazzo!

...e Feli dov'è finita?

Sab

Sab e Feli ha detto...

Dory ha risolto il rebus

ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Il codino d'inverno si nota poco o meglio per niente in quanto è nascosto da sciarpe e colli ...

sigh! ieri la mia parrucchiera me ne ha tagliato un bel pezzo ... sigh!
sigh! sigh! (= doppio sigh!)
F.

newlook ha detto...

infatti Felicetta ho scrutato ovunque ma del tuo codino nessuna traccia;io mi chiedo: perché le parrucchiere non fanno mai quello che vorremmo che facessero? io ne ho cambiate diverse ma non ho ancora trovato quella che mi fa il taglio giusto, mah!sarò complicata io?