mercoledì 26 novembre 2014

Rebus (3-7-6-7)


soluzione del rebus

10 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Che i sogni di questa notte allietino tanto il nostro animo da farci svegliare con un sorriso
Buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

Ho sognato? Non lo so.
E voi?
Cmq il sorriso non mi manca.
Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Buongiorno io ho sognato ma, come sempre,non ricordo nulla però mi unisco a Felicetta e lascio un sorriso luminoso accompagnato da una leggera pioggerellina che fuori sta scendendo. XXX XXXXXXX XXXXXX XXXXXXX è la soluzione a questo simpaticissimo rebus. ciao ciao

Soluzione ok

Pioggerellina!
F.

Sab e Feli ha detto...

Dory ha detto...
XXX XXXXXXX XXXXXX XXXXXXX Buona giornata (anche se grigia e umida)

soluzione ok

ce ne saranno di peggio, accontentiamoci ...

buon pomeriggio
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXX XXXXXXX XXXXXX XXXXXXX La pioggerellina di marzo,che picchia argentina sui tegoli vecchi del tetto.....Devo aver sbagliato mese ma la pioggerellina è proprio quella ciao Fabio

soluzione ok

si, la pioggerellina è quella ma ... l’uggiosa invernata ... è alle porte ... e si nota ... e come si nota!

buona serata
F.

newlook ha detto...

idem anche a Trezzo sull'Adda
ma da settimana prossima previsto il tempo veramente brutto, chissà

ciao ciao a tutti

Sab e Feli ha detto...

la giornata è stata brutta, ma mi a piacere rivedere su questo salottino Marygi!

a tutti, una buona serata, io vado a mugugnare ancora un poco sui miei acciacchi

smack
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marygi ha detto...
eccomi! buona serata ragazze e di certo io non faccio (inalare), ci mancherebbe... XXX XXXXXXX XXXXXX XXXXXXX

Soluzione ok

Buon giovedi!
F.

newlook ha detto...

Sab come stai? dai che sei tra le più giovani del gruppo, combatti e sconfiggi!!!!! la gioventù è della tua parte!

Sab e Feli ha detto...

Marilicia scrive: "Buongiorno. Perdonate se ieri non ho risolto il rebus. Ero in trasferta. SOLUZIONE OK. Condivido con Marj: è bellissimo questo rebus. Un abbraccio."

grazie dolcezza!
Sab