martedì 25 novembre 2014

Rebus (10-1'11)


soluzione del rebus

13 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Svegliatevi! Un bel giorno vi attende
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
io sono sveglia ma qui pioviggina mi trasferisco da te??? comunque sarà una bella giornata sicuramente ciao fanciulle care 'XXXXXXXXXX X XXXXXXXXXXX è la soluzione

Soluzione ok

E qui anche ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Buongiorno buon martedì. Ho freddo!!!! XXXXXXXXXX X XXXXXXXXXXX Ciao, buon lavoro. Marilicia.

soluzione ok

prendi una stufa di supplemento o trovati un bel omaccione tutto ciccia o tornatene in Italia al paese del sole

ti abbraccio ... con la speranza di trasmetterti un po' del mio calore ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Dory ha risolto il rebus

buon pomeriggio!
F.

newlook ha detto...

Marilicia ti sei trasferita all'estero e non ci dici nulla?

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXXXX X XXXXXXXXXXX sEMPRE PIU TARDI MA L'IMPORTANTE è ESSERCI bUONA SERATA fABIO

soluzione ok

appunto!

intanto qui ha iniziato a piovere!

buona serata
F.

Marilicia ha detto...


Gia'! Se continuo di questo passo forse nella mia bella Italia tornerò quando sarò vecchia, come tutti gli emigranti.
Ma, da quanto sento, siamo sicuri che l'Italia sia ancora il paese del sole?

Buona serata a tutti.
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Toc! Toc!
Sab, rispondi!
Basta un sto bene!

Smack!
F.

Sab e Feli ha detto...

sbrindellata… e non è colpa del torchio...
domani è il mio giorno di riposo, lavoro sabato e spero di essere più presente e più befy che mai.

e spero che la menopausa mi arrivi presto, perché sinceramente A NIN POS PIO'


(scusatemi se uso il blog del rebus per le mie paturnie)

ciao a tutti

Sab

Sab e Feli ha detto...

Marygi ha detto...
sera ragazze! XXXXXXXXXX X XXXXXXXXXXX, sperando che non aumentino anche la bolletta della luce, come quella dell'acqua....

Soluzione ok

È vero che la speranza è ultima a morire ma è anche vero che chi di speranza vive ...

Buonanotte!
F.

newlook ha detto...

ma che bello è tornata anche Marygi oltre a Dory
ragazze non sparite nuovamente vi aspettiamo ogni giorno!

Marilicia dove sei, in quale paese?

newlook ha detto...

Marilicia denominata dolcissima ma ora io aggiungo:
la donna del mistero.
Non ci è dato sapere se è una ragazzina, una donna, una signora di mezza età o.....la sua età non l'ha mai rivelata, nemmeno in occasione del compleanno!
è fuggita dall'Italia ma non ci racconta dove sta, Mari aspettiamoooooooo
un abbraccione

Marilicia ha detto...


Ma quanto siete curiose, amiche mie!!!

La donna del mistero? Boh!

Vi abbraccio.
Marilicia.