lunedì 24 novembre 2014

Rebus (9-11-10)


soluzione del rebus

8 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Ultima settimana di novembre, viviamola alla grande!

Un caro abbraccio
F.

newlook ha detto...

...ma è appena iniziato il mese ed ecco che volge già alla fine...
Bel rebus pieno di personaggi ma non lo so risolvere, oggi ho poco tempo per pensare cono molto impegnata ma...prima o poi la soluzione arriverà.
p.s.è l'arca di Noè o una bagnarola con tanti animali che giocano con la schiuma?
ho gli occhiali ma non riesco a mettere a fuoco.
Buona settimana amici ciao ciaooo

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno e buon lunedì SOLUZIONE OK Baci baci Marilicia.

una stretta di mano da lontano, dolcezza, non vorrei che ci fosse ancora qualche virus attivo

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

ragazze oggi non si vede nessuno?!? SOLUZIONE OK buon pomeriggio, il mio ancora fuori casa, ormai coi preparativi natalizi la mia casa diventa la Bottega...per fortuna anche mio marito è volontario nello stesso luogo altrimenti mi avrebbe già chiesto il divorzio. ciao ciao Sab impegnatissima?

Giustificazione consegnata carissima, ma GRAZIE lo stesso


anche a te oggi stretta di mano ;)))
cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Ciao e buona giornata da Fabio

con soluzione OK!
cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Pranzo del giorno: polenta e ceci (avevo i ceci già cotti) e una spolverata di parmigiano e scaglie di lievito. Buono! E tu, Newlook, hai mai fatto polenta e ceci?

Ed ora ... a stirare ...
F.

newlook ha detto...

no Feli mai provati coi ceci
con la polenta a me piace il "pucino" tradotto l'intingolo, però se dici che è buona coi ceci magari la provo

buona serata carissime ciao

Sab e Feli ha detto...

I ceci li ho frullati ...

Buonanotte!
F.