mercoledì 5 novembre 2014

Rebus (6-5-2-5)


soluzione del rebus

11 commenti:

Sab e Feli ha detto...

cosa è successo che non vedo la mail di buongiorno di Feli? Troppa pioggia per commentare?

smack e cià a tutti
BUON MERCOLEDI'

Sab

newlook ha detto...

forse il mal di gola le ha provocato problemi nelle dita?
c'è anc
he la mia soluzione che non appare,Feli batti un colpo!

Buon mercoledì Sab ciao ciao

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
così buono ma, non lo preparo mai XXXXXX XXXXX XX XXXXX buon mercoledì e ciaooooooooooooo

Soluzione ok

Xxxxxx ... cosa è? ... Per fortuna ho la memoria labile ...

E ancora piove ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Ho perduto i vecchi ritmi, vivo al momento e alla giornata ... tutta scombinata ... giorno e notte non hanno più significato per me ... non riesco a trovare una giusta careggiata ... ed ecco le conseguenze ... ci sono e non ci sono ... ma per voi, carissime amiche e carissimo amico di un rebus al giorno ci sono e ci sarò sempre
F.

Sab e Feli ha detto...

A pensarci bene ... non è che vi ho un po' viziati? Sab sparisce per giorni ... silenzio! ... io sparisco per ore/minuti ... rivoluzione! ...
F.

newlook ha detto...

Non hai torto Felicetta, ci si abitua subito alle cose piacevoli, tipo il tuo saluto mattutino, quando manca ce ne accorgiamo subito!

Felicetta perdonami ma non ho capito cosa chiedi con queste Xxxxxx
ho forse scritto uno strafalcione nella soluzione?

Felicetta hai bisogno di una badante che ti rimetta in careggiata e ti ricombini giusta giusta?ahahah

prima o poi dovrò cambiare la mia fotina, è arrivato il freddo e le spalle nude fanno rabbrividire ma, non ho molte foto, odio farmi fotografare

Sab e Feli ha detto...

Ma no, nessun strafalcione da parte tua, carissima Newlook, ... non volevo scrivere la prima parola della risoluzione del rebus ... quello che volevo dire è che io non lo faccio mai ...

Per la badante? Ma non sono i figli che ci devono pensare? ... Dici che ci stanno pensando senza dirmi niente?👻

Puoi sempre fare una foto per l'occasione ...

Un abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXX XXXXX XX XXXXX ...se non fosse per il colesterolo.....Ciao Fabio

Soluzione ok

Non rendiamoci schiavi completamente ... ogni tanto sgarrare fa bene

Buona giornata
F.

newlook ha detto...

io sto attenta a come cucino però sgarro, sgarro.......

Sab e Feli ha detto...

Ed ora confesso.... Se vieni a trovarmi senza preavviso posso offrirti solo un caffè o un piatto di pasta con tonno in scatola ... le mie dispense e il mio frigo piangono continuamente ed io li lascio piangere ... La tentazione sarebbe troppo forte e la mia resistenza troppo debole ad averli pieni ... è la mia dieta giornaliera ... così giorno per giorno compero solo quello che è strettamente indispensabile ...

Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Ma dov'è la mia soluzione? Possibile che scappa sempre? La ripeto: XXXXXX XXXXX XX XXXXX. Ciao Ciao Marilicia

Soluzione ok

Cotta e mangiata!

Mi fa molto piacere leggerti
Un abbraccio
F.