martedì 4 novembre 2014

Rebus (7-7)


soluzione del rebus

7 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
buongiorno e la gola di felicetta come sta? contagiata dal virus oper o sconfitto? lascio una soluzione che non mi convince ma alle 6,30 del mattino, senza il caffè nello stomaco... XXXXXXX XXXXXXX a dopo , ciao

La mia gola? peggio! sono da rottamare, ormai!

A più tardi
F.

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno a tutti!

ma no Felicetta che non ti rottamiamo, vedrai che un po' di latte caldo e una sciarpa la tua gola torna nuova

qui sole bellissimo, ne approfitto per due giretti fuori, l'ufficio mi aspetta più tardi

ciààààààà
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXX XXXXXXX Sono di corsa.....bel rebus...ciao a domani Fabio

Soluzione ok

A domani
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
la prima parola non mi convince ma al momento non trovo altro: XXXXXXX XXXXXXX Felicetta qualche spruzzatina di propoli, un pò di miele e gola ben protetta che oggi c'è un vento forte, io ho messo i sassi in tasca per non farmi trasportare dal vento. Buon pomeriggio fanciulle care

Soluzione ok

Ho fatto una grande scorta di miele e propoli ... cmq stasera, prima di andare a letto ... latte + aglio + miele ... e domattina certamente starò benissimo ... funziona sempre ...

Buon pomeriggio
F.

newlook ha detto...

sono d'accordo sulla tua cura,
anche mettere una cipolla con le due estremità tagliate vicino al letto, assorbe tutti i microbi

vecchi rimedi che fanno been
ciao

Sab e Feli ha detto...

e se le cipolle le mangio, visto che mi piacciono tanto?
F.