lunedì 3 novembre 2014

Rebus (9-5)


soluzione del rebus

11 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
XXXXXXXXX XXXXX come quello che trovi in Kenya durante i safari buona settimana fanciulle ciao Sab tutto bene nella terra dei tartufi, fatto un buon bottino?

Soluzione ok

Buon pomeriggio .... di un malinconico novembre ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXXX XXXXX Non oso sperare di essre il primo.....ciao Fabio

Soluzione ok

Medaglia d'argento
Ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Saaaaabbbbbbbb dove sei?
F.

Sab e Feli ha detto...

Sab&Orko ritornati ieri in tardo pomeriggio, ma troppo stanchi per postare.

E oggi, anche volendo salutare la MITICA combriccola di "un rebus al giorno" non ne ho avuto il tempo.
L'open space è terrible, basta un piccolo virus che contagia tutti, quindi oggi personale ridotto e quindi…

La cosa strana è che di solito sono io a dare il "la" alla catena ed invece...

SGRAT SGRAT!!!
per ora sto benissimo.

I tartufi quest'anno sono molto meno profumati, sarà stata l'abbondante pioggia che li ha indeboliti? il lato positivo è che ne ho fatto una piccola scorta..
E l'importante era stare in compagnia, fare tante chiacchere assieme e passare due giorni diversi dal tran tran. Le mie cucciole hanno fatto il pieno di grattini e coccole e sono (siamo) ORGOGLIONI di poter dire che anche stavolta l'albergatore si è complimentato dell'educazione e del silenzio che hanno dimostrato.
(e te lo credo, erano così stanche che hanno russato tutta notte) e noi con loro

smack! e cià
Sab

Marilicia ha detto...



Ma la mia soluzione dov'è?
Mangiata da chi?

Ciao ciao.
Marilicia.

newlook ha detto...

ho letto tutto il resoconto di Sab & Orco, benissimo avete trascorso due belle giornate in compagnia e col bel tempo, le vostre cucciole si sono comportate bene quindi 10 e lode!

Buona serata ciao
e Sab resisti non lasciarti contagiare dai virus da open space,ahahaahahahh

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Ciao, buon pomeriggio. Giornata piena, mi affaccio or ora al PC. XXXXXXXXX XXXXX. Un abbraccio a tutti. Marilicia.

Soluzione ok

Ecco la tua soluzione ... Mangiata? Era salatissima ... in altre parole terribilmente disgustosa ...

Baci baci
F.

Sab e Feli ha detto...

A quando il primo risotto ai funghi porcini?
F.

P.S. Ho un leggero mal di gola, dici che il tuo virus open è arrivato fin qui?

Marilicia ha detto...


Io l'ho mangiato ieri.
Rigorosamente in busta. Buono quasi quanto quello fresco.

Ciao.
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Ma oggi, Marilicia, non eri a pranzo fuori?
F.