lunedì 1 dicembre 2014

Rebus (10-7)



soluzione del rebus

8 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
e con un XXXXXXXXXX XXXXXXX salutiamo questo primo giorno dell'ultimo mese del 2014. E' quasi ora di fare bilanci, buona giornata amici ciao ciaooooo

Soluzione ok

È da un bel po' che faccio bilanci ... faccio e rifaccio calcoli ma il risultato è sempre negativo ... da qualche parte devo aver sbagliato ... e intanto che cerco il buco nella rete mi godo quest'ennesima giornata di pioggia ...
Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Un saluto particolare per questo inizio di dicembre ... per questo ultimo strascico di anno ... come si suol dire la coda è dura da scorticare ...
e buon lunedì
F.

newlook ha detto...

a me la coda dell'anno piace un sacco, evviva dicembre!!!!!!

le gocce cadono ma che fa....ho gli stivali di gomma e l'ombrello chi mi ferma?

Sab mi sa che oggi sei di riposo compensativo, avrai già portato le tue pelosine a sgambettare ora sei tornata sotto il piumone?

esco ciaooooooooo

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Buon dicembre a tutti, che venga con le mani colme di bontà.. XXXXXXXXXX XXXXXXX Baci. Marilicia.

soluzione ok

ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Beh, per me il 2014 non è stato per niente un bell'anno e non vedo l'ora di liberarmene ...

qui era uscito un sole stupendo ma dispettoso, non ha aspettato nemmeno che finissimo di dire evviva! che se ne era già andato ... ora minaccia pioggia ...

buon pranzo
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXXXX XXXXXXX Che dire,sono uscito con la pioggia e rientrato sudato con un caldo primaverile.Mi sa che il raffreddore durerà parecchio ancora Ciao Fabio

soluzione ok

t'imbacucchi troppo!

buona serata ... con latte. aglio e miele ... oppure fai bollire vino con zucchero e bevilo molto caldo ...
F.

Sab e Feli ha detto...

ed eccomi anche io, di rientro da un lunedì abbastanza sfracelloso… no nessun riposo oggi Marj, lo avevo già fatto nei giorni scorsi.
Saluto anche io dicembre, mese di solito freddo ma una zanzara oggi mi ha morsicato, ho fatto la foto perché davvero questo non mi era ancora capitato.


baci baci e buona serata.

P.S. tecnico per Feli (perdonatemi): a presto rientro in Skype, spero di trovare ancora la mia amica per aggiornarci un po'

cià cià e ancora
cià

Sab