martedì 2 dicembre 2014

Rebus (6-3-3)



soluzione del rebus

8 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
XXXXXX XXX XXXnon voglio disturbare questo grande silenzio, state ancora dormendo tutti, bene bene. In punta di piedi lascio il mio buongiorno e un ciaoooooooooooo

Soluzione ok

Ho dimenticato di annullare la sveglia .... ho ancora una gran voglia di dormire ... ma non si dice che i vecchi dormono poco? ... bah! ...

Yawn!
F.

Sab e Feli ha detto...

ancora non ho aperto le finestre quindi non so dirvi di che umore sarò oggi. pensando al sole vi auguro una splendida giornata
F.

newlook ha detto...

dimostra che tu non sei ancora vecchia,
io siiiii, dormo poco ma mi basta

in vecchiaia si dorme poco perchè lo sappiamo che l'ora del tramonto si avvicina e allora desideriamo avere tante ore a disposizione e poter fare tutto quello che ci frulla per la testa

apri le finestre Feli, senza timore, il tempo è ...... come ieri mattina

ciao Sab ti auguro una giornata meno massacrosa, un abbraccio di solidarietà

Sab e Feli ha detto...

Marilicia scrive: "Buongiorno! Pipve, piove, non v'illudete che esca il sole. SOLUZIONE OK Un abbraccio. "

ma la finirà mai di piovere? Chiudete i rubinetti lassù!

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio scrive: "SOLUZIONE OK E facevi bene a lasciarle chiuse le finestre....piove ancora ...ma l'umore spero sarà splendido Ciao"

Ma sì, l'umore è abbastanza alto caro Fabio…
smack e cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

sì Marj la giornata è stata meno massacrosa, grazie
Sab

Sab e Feli ha detto...

Feli è ancora di nebbia.. voglio dare la mia buona notte a Lei ma soprattutto a tutti Voi che affezionati e puntuali passate da qui e..

insomma stasera sono mielosa, perdonatemi

adesso mi spalmo sul divano assieme alla mia piccola famiglia, giusto per vedere che in tv non c'è niente che valga la pena di guardare.

e domani si passa il guado delle mezza settimana,
vamolà ragaz

buona serata e buon riposo

Sab

Sab e Feli ha detto...

Dory va alla grandissima e fa le maratona rebus

ok la soluzione !