mercoledì 3 dicembre 2014

Rebus (5-8)



soluzione del rebus

10 commenti:

newlook ha detto...

buongiorno di corsa
passo più tardi
ciao ciao

Sab e Feli ha detto...

Riesco al volo ad affacciarmi e non vedo il saluto mattutino di Feli (e spero sia rimasta a poltrire vedendo che fuori diluvia) e anche Marj è di corsa...


ok se riesco ripasso pomeriggio

cià a tutti
Sab

Sab e Feli ha detto...

Felicetta dove sei? è il PC che fa i capricci? ragazze sembrava in rebus così facile ma sono ferma alla prima parola XXXXX........ boh ci penso su

Marj

Bellezza mia, la prima è ok, ora concentrati e dimmi il resto.

Ma che fine hanno fatto tutti, Feli in primis???
Sab

Sab e Feli ha detto...

ecco Fabio che scrive: "XXXXX XXXXXXXX Scusate il ritardo ma ho la giustificazione Buona serata £

grazie caro per essere passato!
Sab

Sab e Feli ha detto...

e aggiungo: nessuna giustificazione ragazzi, le giornate non sono sempre diritte e CI MANCHEREBBE, non è un obbligo passare di qua, anche se spero sia un bell'appuntamento.

ma non vedere Feli mi sta angustiando un po'..

che fai ragazzotta?

Sab

Sab e Feli ha detto...

Ciao. Anch'io in ritardo ma per contrattempi vari.SOLUZIONE OK Un abbraccio.
Marilicia

BENISSIMO DOLCEZZA!
smack
Sab

newlook ha detto...

ragazze mi manca ancora questo da risolvere,
ho capito che la differenza sta nelle chiome ma cos'hanno di diverso, i capelli biondi,il frisè, o la lunghezza della chioma?

ciao ciao

Sab e Feli ha detto...

non guardare le chiome Marj, non c'entrano nulla…

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

no non è nemmeno CAPRICCI la seconda parola Marj, ci si riprova ancora, ok?


" mi hai detto di non guardare le chiome ma non trovo altro a stasera ciao ciaoooooooo "


Sab

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha risolto il rebus

ciao
F.