giovedì 4 dicembre 2014

Rebus (6-1-2-8-5-8)



soluzione del rebus

8 commenti:

newlook ha detto...

ma che succede? Felicetta dove sei?
va tutto bene? la tua assenza ci preoccupa, lo sai che ti vogliamo bene, fatti sentire anche solo con un CIAO

ti aspettiamo

Sab e Feli ha detto...

mi associo anche io preoccupatissima... Feli batti un colpo!!
Sab

Sab e Feli ha detto...

solo soletto Fabio ha dato la soluzione giusta e aggiunge… "pure io...dove sei Feli???? Ciao "

l'ansia sta salendo.

Sab

newlook ha detto...

ragazze in questi giorni sono "senza una briciola di tempo"
ma mi preoccupo per Feli

x i rebus li risolverò tutti insieme
buona serata
ciao caiooo

Sab e Feli ha detto...

Marilicia scrive: "SOLUZIONE ESATTA . Ciao a tutti "

OK mia bellezza, GRAZIE per essere passata anche tu… di Feli nessuna nuova, eh?


lasciatemi pure nella mia ansiosaggine,,,

SUPERSGRUNT
Sab

Sab e Feli ha detto...

Sab non trovo la prima parola perchè per me dovrebbe essere Berlino ma c'è la BO che mi sconbussola ........ X XX XXXXXXXX XXXXX XXXXXXXX

Marj

non trovi òa prima parola bellezza mia perché la nazione è completamente sbagliata

:)))

(e questo è un super aiutone, ma si sa, quando il gatto non c'è...)

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

SOLUZIONE OK sono stata dura a capire ma ce l'ho fatta!

BRAVISSIMA Marj!

Sab

Sab e Feli ha detto...

e OK anche qui per Dory!!!