venerdì 5 dicembre 2014

Rebus (6-2-4-3-4-4-7)



soluzione del rebus

5 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marj scrive: "è triste questo salotto senza il buongiorno di Felicetta, sigh! SOLUZIONE OK e in attesa che la dolce Marilicia ci aggiorni sulla scomparsa di Feli lascio il mio buongiorno ancora bagnato. Ciao a tutti"

e ciao anche da me, ancora orfana inconsolabile

Sab

Sab e Feli ha detto...

Ciao ragazze, tranquille, tutto OK! L'ho lasciata, beata, che poltriva a letto. Cercherò di rendermi libera prima, per non perdermi nemmeno un attimo della sua compagnia. Sono molto contenta della sorpresa. XXX XXX XXXX XXXX XXXXXXX Baci baci Marilicia.


grazie dolcissima, la soluzione è ok!

cià
Sab

newlook ha detto...

che donna la nostra Felicetta, ti ha resa felice e noi siamo felicissime che tutto sia OK-

buona giornata amici

Sab e Feli ha detto...

Fabio scrive: "SOLUZIONE OK Grazie ma per il momento non ne ho bisogno.....una buona serata a tutti ed un saluto particolare a Feli e Marilicia "

ciao ragazzone! Mi associo al tuo saluto

Sab

Sab e Feli ha detto...

Dory lascia la soluzione esatta anche a questo rebus (non ti sei mica arrugginita, ragazza!)


" Con questo mi sono messa in pari!!!! "

eh sì!

abbraccione
Sab