mercoledì 17 dicembre 2014

Rebus (6-3-5)



soluzione del rebus

8 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Ieri ho seguito Benigni dormendo comodamente a letto, oggi invece dormendo su di una sedia ... gli applausi finali mi hanno svegliata ... ahi!! ho tutte le ossa rotte ... la TV è un buon sonnifero ... perché non la provi, Newlook, nelle tue notti insonni?

A un primo round ne segue sempre un secondo ... buonanotte!
F.

P.S. Non è vero, aveva ragione Massimo Ranieri

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXXX XXX XXXXX AHAHAHAH!!!! Buona notte. Marilicia.

Soluzione ok

Sei abbastanza cresciuta per credere ancora nelle favole

Buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

Un buongiorno veloce veloce ... sono in ritardo sulla tabella di marcia ... il mio amante questa mattina non voleva proprio lasciarmi andare ...
F.

newlook ha detto...

ringrazia Morfeo che ti ha tenuta stretta stretta fra le sue braccia

buona giornata ciao ciao

la mia soluzione del rebus non è arrivata?

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
quando si parla d'amour, Marilicia è sempre attenta e pronta ma non per XXXXXX XXX XXXXX vero dolcissima? Felicetta si si mi addormento davanti alla TV ma poi perdo il sonno e che fatica a riacciuffarlo! Buona giornata amici ciao ciaooo Sab x le festività ti aspettano ferie?

Soluzione ok

Un colpo di telefono e ti mando il mio amante ...

ed ora aspetto le mie pulzelle per fare un giro per negozi ... fortunatamente non piove ...

Buona giornata
F.

Marilicia ha detto...


Embè Marj.....mica sono scema, non ti pare?
Come si fa a rinunciare all'amore?

Ciao, baco a tutti.
Buona giornata.
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXX XXX XXXXX Non mi resta che augurarvi la buona notte A domani Fabio

soluzione ok

buonanotte!
F.

Anonimo ha detto...

Dory ha risolto il rebus

Ciao
F.