giovedì 18 dicembre 2014

Rebus (5-2-9)



soluzione del rebus

13 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Fine della giornata ... raramente mi trovo sola con le mie due ragazze (peccato!) e devo dire che ogni qual volta questo è successo alla fine mi è rimasto dentro una sensazione piacevole di benessere.

Buonanotte e sogni d'oro!
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Prima o poi anche le tue ragazze raggiungeranno l'età della pensione e allora poi....vedrai quante giornate trascorrerete insieme, anche a fare shopping! il rebus lo riguardo stasera per il momento trovo solo XXXXXXXXX buona giornata a tutti ciao ciaooooo

Soluzione ok

A stasera
F.

Sab e Feli ha detto...

... meno sette ... ed è Natale! L'anno sta davvero agli sgoccioli ... fuori! fuori! ... tutta protesa verso il nuovo anno a venire vi auguro una splendida (vedremo oggi un po' di sole?) giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno a tutti!
La frase del rebus di oggi purtroppo si adegua perfettamente allo stato della nostra piccola famiglia orkesca... il titolare si sta bloccando con la schiena

Incrociate i diti per me e per noi

ciààà
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Buongiorno. XXXXX XX XXXXXXXXX Un augurio particolare a Sab e famiglia, a dita incrociate. Baci a tutti. Marilicia.

Soluzione ok

Ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto
XXXXX XX XXXXXXXXX E quando mai...siamo tutti freschi e pimpanti A domani ciao Fabio

Soluzione ok

Buon pranzo
F.

Anonimo ha detto...

sono andata in campagna e quindi non ho risolto il rebus. un abbraccio paola

Sab e Feli ha detto...

Carissima Paola, felicissima di leggerti ... e domani ti aspetto ...
Un grande abbraccio
F.

N. B.
Agli amici di un rebus al giorno : Paola non è la mia bambina ma la mia carissima, lontana ... sigh! ... amica, nonché collega e compagna di studi ...

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Sab io ho "i diti " incrociati per il tuo Orko buono, aggiornaci! XXXXX XX XXXXXXXXX ciao ciaoooo

Soluzione ok

Ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

E qui mi rivolgo direttamente al caro Orko: non fare scherzi alla nostra Sab, riprenditi presto e passate bene insieme le prossime festività. Auguri!
F.

Sab e Feli ha detto...

cari Amici, tenete ancora incrociato perché sta andando benino.. non sono superstiziosa ma non si sa mai
:)))

GRAZIE



e benvenuta a Paola!!!

Sab


newlook ha detto...

i nostri incroci stanno portando bene al caro Orko, sono contenta
e benvenuta all'amica Paola

ciao a tutti

Sab e Feli ha detto...

Dory ha risolto il rebus

Ciao
F.