venerdì 19 dicembre 2014

Rebus (10-5)



soluzione del rebus

11 commenti:

Sab e Feli ha detto...

dopo il mio buongiorno mi alzo, metto fuori la porta la pigrizia e inizio la mia giornata ...

Buon venerdì
F.

newlook ha detto...

Esagerata Felicetta! non è presto per iniziare la giornata?
non puoi uscire a quest'ora, avresti come compagnia solo i camion della raccolta rifiuti!

Buon venerdì amici, il rebus a dopo, molto dopo....

ciao ciaooo

Sab e Feli ha detto...

Ma non ho detto che uscivo! Anche se mi piacerebbe molto fare una passeggiata alle prime ore del mattino ...

Ho finito di stirare

Ho cucinato, senza bruciare, il minestrone per pranzo

Ho ...

Ho dimenticato di fare colazione ... qualcuno mi tiene compagnia?
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXXXX XXXXX Ti tengo compagnia io anche se la colazione l'ho gia fatta da tanto.Bel rebus.In questi giorni non ho tempo ma mi riprometto di vedere le nuove rubriche che si sono aggiunte che mi sembrano alquanto interessanti Ciao fabio

Soluzione ok

Grazie, Fabio, non c'e cosa più bella che condividere colazioni, pranzi e cene con amici.

Le pagine aggiuntive sono per i giorni freddi che ci terranno bloccati in casa.

Buon pranzo
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Feli ho letto tardi altrimenti ti avrei fatto volentieri compagnia per la colazione. XXXXXXXXXX XXXXX Sab cosa dice il bollettino medico? ciao ciaooooo

Soluzione ok

Mi ha fatto compagnia Fabio

Buona serata
F.

Sab e Feli ha detto...

ragaz è VENERDI' sera… la discoteca può' attendere..

ah ah ah

l'orko va stra - meglio, appena un po' zoppicante ma poca cosa, grazie per gli incroci!

da casa befy un abbraccione stritolosissimissimo

Sab

(appena un po' provata dalla giornata ma felice)

Sab e Feli ha detto...

leggere buone notizie fa sempre piacere ... specialmente quando da questa parte le cose vanno storte...

decido di disegnare un rebus ... tutto è pronto ... frase ed idea di come realizzarla ... ma quando cerco i miei clipArt buio totale ... o cerco di ripristinare ... o smetto di disegnare rebus ... o cerco un altro modo di disegnare ... o Feli sparisce dalla circolazione ... ci devo pensare ... per il momento penso alla cena ...
buona serata
F.

newlook ha detto...

Felicetta fai come ti pare e piace ma, NON SPARIRE
non compiere questo malsano gesto.

Felice x l'Orko
Sab coi lustrinio e minigonna in discoteca mentre io andrò a fare la ninna un pò presto che ho tanti arretrati di sonno.

Buona serata ragazze
ciao

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Di questo, mi è venuta solo l'ultima parola : XXXXX L'inizio magari a domani. Sono contenta che tutti i malanni ultimi, siano un ricordo. Divertitevi e siate felici. Io un pò meno ma va bene lo stesso. Ciao, sogni d'oro. Marilicia.


D'oro o d'argento o bronzo ... ma non li ricordo ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Dory ha risolto il rebus

Ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXXXXXXX XXXXX Mi ha fatto penare questo rebus, ma è bellissimo! Buona serata. Baci: Marilicia.

Soluzione ok

Ah! Ah! Ah! 👻
F.