sabato 20 dicembre 2014

Rebus (7-4-10)



soluzione del rebus

10 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Buonanotte!
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXXXX XXXX XXXXXXXXXX. Buona notte a tutti. Saluti. Marilicia.

Soluzione ok

E per te un caro buongiorno
F

Sab e Feli ha detto...

Gironzolando sul web .... i peggiori regali di Natale ... allora giù a pensare quale potesse essere stato il mio peggiore regalo di Natale ... beh! uno che mi lasciò l'amaro in bocca c'è ... un portagioia vuoto ... il peggiore che ho fatto? ... bisogna chiedere agli altri.

Fare regali non è mai stato il mio forte e per anni, a volte lo faccio ancora, incarico la mia P., non so come faccia e da dove le vengono le idee, non ne ha sbagliato mai uno ...

Penso ai regali che ci si scambiavano settanta anni fa, calze di seta, sciarpe, guanti, cartocci di cioccolatini ... almeno così ricordo .... molto di riciclato ... io per anni, all'Epifania, ho avuto lo stesso lettino in ferro battuto ... però il lenzuolino, copertina, bambolina e quant'altro erano nuovi ... quando spariva il lettino dalla circolazione non ricordo, certamente quando non lo prendevo più per giocare ...

Mi fermo qui ... ricordo tira ricordo, come le ciliege, e non vorrei proprio annoiarvi a prima mattina ...

Buon risveglio
F.

20 dicembre 2014 05:48 Elimina

newlook ha detto...

Buongiorno!
è bello Felicetta leggere questi ricordi, avrei continuato volentieri a leggerne altri, non annoi sicuramente, hai un bel modo di raccontare.
Allora era più facile fare regali, ora è diventato complicato perchè abbiamo tutto, i nostri bambini pure !
A stasera per il rebus, una bella giornatina mi aspetta
Buon sabato amici
ciao ciao

Sab e Feli ha detto...

Buona giornata, carissima
F.

Sab e Feli ha detto...

La nebbia a gl'irti colli
piovigginando sale,
...
F.

Sab e Feli ha detto...

qui non piove ma non è neppure una bella giornata.
Di corsa a massaiare, la casa sembra un campo di battaglia e stasera ho ospiti!

a dopo ciààààà
Sab

Sab e Feli ha detto...

Dory ha risolto il rebus

Ciao
F.

newlook ha detto...

sicuramente non è difficile, lo hanno risolto tutti gli amici
ma io sono ferma alla prima parola, come ieri mattina

appena ho un pò di tempo "lo studio"
ciao ciao

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha risolto il rebus

ciao
F.