lunedì 8 dicembre 2014

Rebus (7-2-7)



soluzione del rebus

8 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Avete visto? C'E' IL SOLE! Ma più splendente di lui qui c'è MARJ

che scrive: "in attesa della ricetta lascio la soluzione: xxxxxxx xx xxxxxxx ma perché sono tornati i numerini di riconoscimento? va beh almeno sono chiari e facili da leggere anche per un'accecata Buona festa dell'Immacolata ciao a tutti "

è la piattaforma che lo impone, abbiamo provato in tanti modi ad eliminarli ma ci siamo arrese.
A quello che so, compaiono a tutti …

SMACK

Sab

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno, buona festa dell'Immacolata. Noi benissimo e scatenate a girare per bancarelle e mercatini. Stasera finisce la pacchia… SOLUZIONE OK Sono d'accordo con Marj....ma perché renderci la vita difficile? A tutti abbracci.

Marlicia

guardo e riguardo altri tipi di piattaforme (ohimè come mi piaceva Splinder..) ma nulla trovo di migliore.

ma io sono capa dura.
Sab

Sab e Feli ha detto...

Pomeriggio dedicato al presepe e albero di natale...A domani ciao Fabio

soluzione ok anche per te… spero il tuo albero sia meno storto del mio. Però devo dire che qualche calcetto e qualche sistematina ai rami..

'un si vede quasi che è storto!

Sab

Marilicia ha detto...




Guarda Sab, che iobloggo è quasi simile a Splinder.
Io mi trovo benissimo, a parte la lentezza del server....

Ciao, stiamo per uscire. (e siamo appena rincasate)....
Baci.
Matolicia.

newlook ha detto...

quindi domani la cara Felicetta torna alla base
sicuramente felice e rilassata, chissà quante chiacchiere avrete fatto.

Sab il tuo albero si sta arrendendo ai tuoi maltrattamenti,ahahahaha
ha deciso di "rigare diritto"

buona notte a tutti

Sab e Feli ha detto...

no no cara Marj, l'albero si è ristortato..
mi sa che il problema è alla base, è fatto in tre pezzi e il sotto ha 3 viti.

Vorrei evitare il pubblico ludibrio ma

INDOVINATE CHI HA STRTTO LE VITI???


oh yesssss
Sab

Sab e Feli ha detto...

ehi girovaghe… sappiate che appena la socia rientra in servizio io entro in sciopero.

S - C- I - O -P - E - R -O

Ad oltranza

e con occupazione

visto mai giusto due tre piattaforme che devo studiare
(grazie dolcezza)


'notte ragazzi

Sab

Sab e Feli ha detto...

Dory risolve il rebus
Ciao
F.