martedì 9 dicembre 2014

Rebus (7-7-2-6)



soluzione del rebus

6 commenti:

newlook ha detto...

buona settimana amici
ripasso nel pomeriggio x la soluzione,
mi manca la prima parola
Sab settimana corta, felice?
cio ciaoooooo

Sab e Feli ha detto...

prima di uscire lascio la soluzione: SOLUZIONE PARZIALMENTE OK ciaoooooooooooo

sì, felice della settimana corta ma fitta di impegni. Io che esco pochissimo ho 3 uscite di seguito, due cene e un teatro, ce la farò?
Riguarda meglio la seconda parola Marj, ok?

Sab

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
ora che ho letto tutta la frase del bambino ho capito!ero molto di fretta e avevo perso il NON XXXXXXX XXXXXXX XX XXXXXX che bel soleeeeeeeeeeeee

Soluzione ok

La gatta frettolosa fece i gattini ciechi ...

Un grande abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

Con un ciao a domani Fabio lascia la soluzione esatta del rebus

Ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Dory risolve il rebus

Ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
NON MI VIENE LA SECONDA PAROLA: xxxxxxx ....... XX xxxxxx e' giusto l'indirizzo? Grazie Marilicia

indirizzo completamente errato ... ma sempre al mare pensi?

ciao
F.