venerdì 30 gennaio 2015

Rebus (10-6)


soluzione del rebus

7 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Sole sole sole .... torna chi (Newlook) aveva promesso di portarci un raggio di sole e, plaf!, addio sole .... penso che a breve avremo anche la neve; oggi, giornata cupa e fredda, anzi freddisssssima .... rattle rattle rattle ...
Buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

Anonimo E. Lascia la Buona Notte e la soluzione del rebus

Buona giornata a te
Ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Felicetta io ce l'ho messa tutta e ci sono rimasta male...ahimè il sole non ha accolto la mia richiesta. Rallegriamoci che, era prevista neve per stanotte e invece non nevica. XXXXXXXXXX XXXXXX buona giornata carissimi ciao ciaoooooooo

Soluzione ok

Buona giornata, carissima
Un abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Buongiorno a tutti. XXXXXXXXXX XXXXXX. Freddo, gelo, e la Marilicia sogna mare e sole. Ciao. Marilicia.

Soluzione ok

Io non ho bisogno di sognare il sole, ce l'ho! E ora mi accingo a fare un altro giro per parchi ...

Ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXXXX XXXXXX. Agiornamento meteo.....in nottata debole nevicata.mattinata freddissima ma ora è spuntato il sole..a domani ciao Fabio

Soluzione ok

Qui giornata bellissima e calda dalle dieci in poi ... Hai ripreso le tue passeggiate?

Buona serata
F.

Sab e Feli ha detto...

Dory ha risolto il rebus

Ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Guardate il prossimo mercoledì su Rai3 la trasmissione "Chi l'ha visto?", ci sarò io ... andrò per cercare Sabrina ...

una buona serata a tutti
F.