sabato 31 gennaio 2015

Rebus (9-7)



soluzione del rebus

8 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Anonimo E. ha detto..
XXXXXXXXX XXXXXXX chi è stato prima ... Buona Notte Anonimo E.

Soluzione ok

Mi sono addormentata seduta sulla sedia, nemmeno sul divano ... Decisione importante: darò via le televisioni!

Buonanotte!
F.

Sab e Feli ha detto...

Buonanotte!
F.

Sab e Feli ha detto...

e visto che dal lavoro mi è sempre molto difficile, lascio a tutti Voi adesso il mio buon sabato

ci si rivede stasera, visto che anche sul blog c'è un pochino di arretrato da smaltire (la mia socia capirà)

ciàààà si parte!
Sab

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Buongiorno amici,c'è già movimento in questo salotto; chi nottambulo, chi mattiniero... Sab deduco che stai andando al torchio quindi buona giornata lavorativa,pensa al turno compensativo che ti aspetta e rallegrati! Felicetta si potrebbe benissimo farne a meno della TV ma,separarci dalle abitudini costa caro, non so se ci riuscirai. XXXXXXXXX XXXXXXX Buon sabato a tutti cia ciaooooo

Soluzione ok

Non è tra le mie abitudini guardare la TV, mi annoio a star lì davanti, impalata, senza aver accanto nessuno con cui scambiare un commento ... mi addormento ... le accendo quando mi trovo vicino a splolverarle ... preferisco far altro ...

Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXXX XXXXXXX Che il sole vi accompagni per tutta la giornata fabio


soluzione ok

ci accompagna!
F.

Sab e Feli ha detto...

Dory ha risolto il rebus
ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia scrive: "SOLUZIONE OK A tutti buon sabato sera. "

il mio sarà sicuramente orizzontale

:))) (son sveglia dalle 5, ho già dato)

bacio dolcezza
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXXXXXX XXXXXXX A tutti buon sabato sera. Marilicia.

soluzione ok

ciao
F.