mercoledì 21 gennaio 2015

Rebus (13-7)


soluzione del rebus

6 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Emilio ha detto...
XXXXXXXXXXXXXX XXXXXXX sempre Buona Notte a chi è ancora sveglio e una Buona Giornata a chi già dorme Anonimo Emilio

Soluzione ok

Io non dormo .... beh! lo ammetto, mi ero addormentata ...

Buonanotte!
A domani
F.

Sab e Feli ha detto...

Una felice notte a tutti
F.

Sab e Feli ha detto...

Se è vero che alla notte segue sempre il giorno allora alla mia buonanotte dovrà seguire un mio buongiorno

Buongiorno!
F.

Sab e Feli ha detto...

BUON POMERIGGIO!
dalla Sab

Sab e Feli ha detto...

Franz ha detto...
xxx ....xxxxx ? xxxx ? Ah, più bznale : XXXXXXXXXXXXX XXXXXXX.

soluzione ok

sigh! banale?
F.

Sab e Feli ha detto...

Marj scrive: "SOLUZIONE OK ho perso il conto non ricordo più cosa mi manca da risolvere poi effettuerò un controllo ora una bella passegggiata lungo il fiume per iniziare bene la domenica ciao ciao"

Buona passeggiata!
Sab