giovedì 22 gennaio 2015

Rebus (4-1-8-2-6)


soluzione del rebus

10 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Emilio ha detto...
XXXX X XXXXXXXX XX XXXXXX messo in difficoltà l'ultima consonante ... poi mi si è inclinato il capo per il sonno è ho letto! BuonaNotte e BuonGiorno scegliete a seconda l'ora! Anonimo Emilio

Soluzione ok

Io per il momento mi prendo la BuonaNotte, il BuonGiorno lo prenderò al risveglio ....
Buonanotte anche a te!
F.

Sab e Feli ha detto...

Buonanotte!
E speriamo di svegliarci, non dico col sole, ma almeno senza pioggia ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Franz ha detto...
XXXX X XXXXXXXX XX .....XXXXXX (x xxxx x ?) ? Mi pare forzata ma non mi viene in mente null'altro. Chi non muore si rivede (riferito a me ma anche a te, ma anche a te , Sab. Ciao

soluzione ok

ben tornato, carissimo Franz!

povera Sab, lavora tanto ... non la sento da più di un anno e non so quanto avrò il piacere di scambiare con lei due chiacchiere, ... pazienza! ...

avrò il piacere, Franz, di leggerti ancora?

buon pomeriggio
F.

Sab e Feli ha detto...

Dory risolve il rebus

ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

e termino l'aggiornamento dei commenti con un caro bagnato saluto a tutti
F.

Sab e Feli ha detto...

bagnata anche io… e col rimorso per essere sempre così di corsa e sfuggente.

PROPOSITO PER IL 2015: essere più presente

ce la posso fare.. ce la posso fare…

Sab

Sab e Feli ha detto...

Bada, Sab, non si fanno promesse né ai bambini e né ai vecchi!
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Ciao. XXXX X XXXXXXXX XX .... non mi viene l'ultima parola A dopo. Abbracci Marilicia.

In verità molti (?) hanno contestato il finale ... in italiano si può dire per cui ... contesto chi contesta ...

Buon pranzo (buono il panino?)
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Com'è: XXXX X XXXXXXXX XX XXXXXX? Niente panini, nemmeno più quelli. Sapessi che giornate! Ci sentiamo. Ciao a tutto. Marilicia.

soluzione ok

cosa hai rotto ancora?
ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
XXXX X XXXXXXXX XX XXXXXX? il ? è sull'ultima parola

soluzione ok

in verità molti hanno storto il naso per questo rebus, c'è un elisione che, a mio modo di vedere, è corretta ... se ne può sempre discutere ...
buona serata
F.