martedì 6 gennaio 2015

Rebus (5-5-7)


soluzione del rebus

12 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Anonimo ha detto....
XXXXX XXX XX. XXXXXX X per il nome Paride, Antonio , Silvano, Emilio ... uno qualsiasi va bene ... lascio a te la scelta ... un abbraccio .. è non fare tardi questa notte ... ahahahah

Soluzione ok

Adoro la mitologia e la storia del bel Paride ... e mentre ti lascio a decidere a chi donare la tua rossa mela io me ne vado con Morfeo ... neanche male ahahahah ...
Buona Epifania!
F.

Sab e Feli ha detto...

il mio regalo per voi: il mio affetto

Buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

Roba da non credere! Ho sempre pensato che la Befana fosse un'invenzione degli uomini invece no, esiste, esiste davvero! svegliandomi ho trovato vicino al mio letto un pacco legato con un grosso fiocco rosso.
Tremando per l'emozione, l'ho preso e stretto al mio petto e un turbinio di pensieri, desideri hanno sconvolto la mia mente ...
Pian piano l'ho scartato ... aperto ... oh! mio Dio!
non può essere vero! mi stropiccio gli occhi ... guardo ... riguardo ... si! si! si! ...
...
Sono immensamente felice!
buona Epifania a tutti!
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Che bello leggere di primo mattino il tuo entusiasmo, io ho trovato solo due calze destinate alle nipoti, avrò fatto la cattiva?????? Evviva la Befana che ha reso felice la nostra cara Felicetta, a tutti Buona Epifania che le feste si porta via....... XXXXX XXXXX XXXXXXXX sinceramente non ho capito chi sono i due animaletti infilzati...che brividi.... quindi la risposta potrebbe anche essere sbagliata ciao a tutti

Soluzione ok

Molluschi! E tu, brava cuoca, chissà quante volte li avrai cucinati ...

Un abbraccione alle tue nipotine
F.

newlook ha detto...

si in umido o fritti,ahahahaha

tra poco arrivano le nipoti e seguiamo il rito di ogni anno:

rinnovo adozione x l'India
arrivo dei Re Magi
arrivo della Befana che distribuisce calze coi dolci

solitamente la notte che precede l'Epifania restano a dormire da noi, perchè la Befana non arriva anche a casa loro!Le nipoti crescono e quest'anno Emma era impegnata fuori città col gruppo PreAdo è rientrata tardi quindi una parte di tradizione è andata a farsi benedire.....

Che splendido sole ci aspetta, fuori subito di corsa

Sab e Feli ha detto...

Vivi in pieno le tue tradizioni e le tue nipotine, il tempo a poco a poco, senza che ce ne accorgiamo, le cambia e a noi non ci restano che i bei ricordi
Auguri!
Un abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

Dory ha detto...
XXXXX XXXXX XXXXXXX Buona epifania!!!

Soluzione ok

E godiamoci quest'ultimo giorno di festa ... l'Epifania ogni festa porta via!
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Buongiorno, buona Epifania. Grazie a Dory e Marj per essere venute nel mio blog. Siete gentili. XXXXX XXXXX XXXXXXX Un bacio. Marilicia. Per Fabio: Oggi si riapre il campionato...in bocca al lupo! Saluti. Marilicia.

Soluzione ok


Vedo che sei già pronta per festeggiare

Buon pranzo
F.

Sab e Feli ha detto...

Sono ancora in tempo per fare gli auguri…

e domani si smonta tutto. Via l'albero, i festoni e tutti i ninnoli sparpagliati per casa. Di solito qualcuno sfugge e resta nascosto per un anno in cassetti o armadi.

Questa volta non succederà, parola di befy.
Per essere sicura ho fatto l'inventario :)))


ciàààà e mi raccomando vincete qualcosa alla lotteria

Sab

newlook ha detto...

Sab sicuramente non vinco nulla perchè non ho giocato nulla!
io ho disfatto l'albero, il presepe domani, voglio godere i Re Magi che sono giunti stamane dopo un lungo cammino......

Ragazze sapete che la signora Befana e i Re Magi stamattina non sono arrivati a cavallo come solito, sulla moto con al seguito centinaia di centauri strombazzanti.
Anche la Befana si è adattata alla modernità, che dire?!?

Buona serata

Sab e Feli ha detto...

Io non ho niente da smontare ma solo da riporre una statuina rappresentante la Natività, regalo di una amica di Lecce , e una stella luminosa funzionante con tre pile che tengo accesa per tutto il periodo natalizio, acquistata all'ikea.

E come posso? Non ho comperato alcun biglietto ... e forse faccio male ... anni fa l'ipercoop dava gratta e vinci per ogni scontrino e in quella occasione vinsi una bicicletta e una fotocamera ...

Chiudo qui questo periodo di vacanze e riprendo i miei soliti ritmi ... devo dire che è stato un bel periodo e spero che continui così ... e spero tanto di poter parlare, una volta o l'altra con l'irraggiungibile Sab ...

Buona serata a tutti
F.

Sab e Feli ha detto...

Ieri ho disertato il rebus ma non potevo certo mancare e recuperare.Grazie per gli auguri calcistici di Marilicia che sono stati propizi alle nostre squadre Ciao Fabio

e soluzione ok!
Sab