lunedì 5 gennaio 2015

Rebus a cambio (6-2-5)


soluzione del rebus

10 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Anonimo ha detto...
XXXXXX XX XXXXX mi ripeto ... ciao Feli .. contenta PS: non mi chiamo Paola

Soluzione ok

Mi va bene così, carissimo anonimo e sono felicissima di leggerti ed ora, mi raccomando, non sparire ... Ma una sigletta, un nome qualunque, che so Paride, tanto per non farmi fare altre gaffe ...

Buonanotte!
A domani
F.

Sab e Feli ha detto...

Bellissima giornata primaverile oggi ... help! ... ieri. Milanesi e non, tutti a spasso in maglioncini e giacche. In corso Buenos Aires si avanzava a gomitate e nei negozi non si poteva neanche entrare ... acquistato solo un paio di scarpe per P., ovviamente in ecopelle , al solito negozio ... e ....
Buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Buongiorno amici e benvenuto al nuovo ospite di questo caldo ed accogliente salotto. Ieri a completare la giornata primaverile ci ha fatto visita il signor Eolo quindi sembrava marzo altro che gennaio...giornata stupenda. Io ero rinchiusa fare l'inventario ma questo non mi ha tolto il piacere di godere del bel clima. XXXXXX XX XXXXX è la soluzione ...e stanotte tutte pronte a volare, appuntamento al solito posto amiche!

Soluzione ok

Mi si è rotta la scopa!
F.

Sab e Feli ha detto...

Il frigorifero piange e devo preparare un pranzo vegano e non per domani, mi sa che passerò la mattinata tra iper e naturaSi e il pomeriggio a cucinare .... quindi, cara Feli, saluta i tuoi amici e inizia la tua giornata senza altri indugi ...

Buona Giornata a tutti
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Ciao, XXXXXX XX XXXXX. Qualcuno di voi, una volta tanto, può trovare il tempo di passare dal mio blog? C'è un invito! Grazie. Marilicia.

te la dò per buona (raccomandata!), è plurale la prima parola ...

... invito alle tue nozze?

per favorire i nostri amici metto il link al tuo blog ...

cliccare qui per andare al blog di Marilicia

non vedo l'immagine

io ci sono!
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXX XX XXXXX Benvenuto anonimo e buona giornata a tutti Fabio

soluzione ok

buon pomeriggio!
F.

Marilicia ha detto...



Grazie, ma è stato un "lapsus"...è evidente.

Grazie anche per aver evidenziato il mio blog. Sei gentile, Feli.

L'immagine c'è ma già un altro blogger mi ha detto di non vederla.
Strano!

Buona serata.
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

e salutando anche Pino Daniele (che rispetto come uomo ma ammetto che ho sempre detestato tutto il suo repertorio.. ma da quello che leggo dai recensori bravi, era un genio)

mi affaccio per dirVi che la befana si sta preparando.

Domani avrete tutti una calzetta appesa, chi sul camino, chi sulla cappa della cucina


credo di aver esaurito il carbone e quindi… SOLO DOLCIUMI per Voi!


ciàààà

lagrandebefy

Sab e Feli ha detto...

Dory ha risolto il rebus

Buonanotte
F.

newlook ha detto...

Grazie Grandebefy anche se mi me non ti sei ricordata!
Felicetta tutto bene i preparativi pranzo/cena x gli ospiti vegani?