giovedì 8 gennaio 2015

Rebus (6-5-5)


soluzione del rebus

10 commenti:

Sab e Feli ha detto...

sono triste ... vado a letto senza buonanotte

sognate voi che potete ... ma io sogno? buh!
F.

Sab e Feli ha detto...

Paride ha detto...
XXXXXX XXXXX XXXXX Te la do io la BUONANOTTE. Per i sogni non ti posso aiutare, non so neanch'io se sogno. Anonimo Paride

Soluzione ok

Ora sì che posso addormentarmi felice ...
Buonanotte!
F.

Sab e Feli ha detto...

Un cielo che mette malinconia dà il buongiorno a me e a tutti voi
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Felicetta ringraziamo Paride che ti ha permesso un sonno sereno,grazie amico senza nome proprio! XXXXXX XXXXX XXXXX è la soluzione. Felicetta io sogno sicuramente ma non ricordo mai nulla, tu si che li ricordi e li sai pure interpretare quindi, di che ti lamenti? qui c'è un rosso di mattina che non promette nulla di buono.... ciao amiciiiiii

Soluzione ok

Lapsus dice Marilicia, Errore dico io, in seguito non darò per buono un singolare al posto di un plurale e viceversa

Mi lascio coccolare, la notte dal caro anonimo detto Paride e la mattina dalla cara amica da lunga data che chiamo Newlook, è il buongiorno di Newlook che aspetto la mattina per iniziare attivamente la giornata

Grazie, amica!
Un abbraccio
F.

Marilicia ha detto...



Ti lasci coccolare da Paride e da New Look e tutte le bacchettate sono per Marilicia.
Con lei non dmentichi mai di essere Proff.-

E' chiaro che è un involontario errore: Viaggio è 7 lettere, viaggi solo 6.

Però solitamente si dice: Viaggio di nozze.Anche se partono in più coppie.

Ciao ciao Proff, buona giornata.
Saluti a tutti.

Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

non ho bacchettato nessuno, semplicemente, visto che più di una volta ho scritto soluzione ok anche se poi tanto ok non era per lo scambio tra plurale e singolare e viceversa, ho deciso, e mi sembra giusto, 1+1=2 e non si scappa, di accettare per buone solo soluzioni esatte, da dieci e lode per intenderci ... ed ora filosofeggiamo un poco ... se partono più coppie è giusto dire che partono per il loro viaggio di nozze ma se tu stai per sposarti (e spero quanto prima!) e vai col tuo lui in agenzia viaggi certamente chiederesti che proposte hanno per viaggi di nozze ... e non posso fare a meno di citarti VIAGGI DI NOZZE di Verdone ...

Ciao ciao permalosina (nota che ho usato il diminutivo, buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXX XXXXX XXXXX Se non erro dopopdomani raggiungeremo quota 1000....prepariamo i fuochi pirotecnici? Ciao Fabio

soluzione ok

ma come mai non ci troviamo mai d'accordo? per me il 1000 cade giorno 11, fai un controllo prima che io dia il via per i fuochi d'artificio ...

buon pomeriggio
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Buongiorno. XXXXXX XXXXX XXXXX. Strutturato bene questo rebus. Davvero carino. Ciao. Marilicia.

soluzione ok

buon pomeriggio
F.

Marilicia ha detto...

Per Feli.

Ti chiamo e non rispondi, ma dove sei?
Circa il progetto per il fine settimana, ho parlato con i miei amici e non ci sono problemi per i biglietti.
Cosa devo fare? Confermare?
Potrei venire da te venerdì sera e partire sabato mattina. Rientro lunedì.
Chiamami e fammi sapere.

Ciao.
Marilicia.

Anonimo ha detto...

In effetti volevo dire il dopo dopo domani....confermo domenica 11
Ciao buona giornata
Fabio