venerdì 9 gennaio 2015

Rebus (6-6)


soluzione del rebus

11 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Un saluto veloce veloce, voglio presto addormentarmi per presto svegliarmi, domattina ho molto da fare e non so se avrò tempo di sbirciare nel nostro salotto ... mi assenterò in questo weekend .... ed il cielo mi assista! ... spero che non stia per fare una pazzia ... odio la pioggia! ...
Buonanotte e ... a lunedì ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Paride ha detto...
XXXXXX XXXXXX Buonanotte Sempre Anonimo Paride

Soluzione ok

Carissimo Anonimo Paride, prendo la tua buonanotte come un un buongiorno che mi accompagna per tutta la giornata, ieri ... oggi .... insomma stanotte ... son cascata dal sonno letteralmente in piedi ... ma a che ora vai a letto? all'alba? andresti d'accordo con Marilicia, la grande nottambula del gruppo ...

Ti auguro una buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Ed una buona giornata a tutti voi ...

Sono super elettrizzata .... e ci si è messo anche il sogno (che ricordo abbastanza bene) di mezzo .... e, per il piacere di Newlook, sintetizzo e ne dò la mia modesta interpretazione ... sono ritornata tra i banchi, dico banchi e non cattedra, di scuola con tutti i batticuori che questi riservano ai loro occupanti ... la pazzia che sto per fare è proprio da adolescente! ma ho dato la mia disponibilità e vado avanti ...
A lunedì!
F.

Sab e Feli ha detto...

Toc! Toc!
Sab, ci sei?
F.

Sab e Feli ha detto...

ci sono cara, felice che sia VENERDI' e sorridente perchè questa vignetta mi piace un mucchio!(e non mi so autoincensando, tengo a precisare)

Un abbraccione stritoloso a tutti, ora posso farlo senza infettarvi

cià
Sab

Marilicia ha detto...



Feli, ma che hai paura? Sei in buone mani e lo sai.
Ti giuro che non supererò i 200 Km. all'ora!!

A stasera, fammi trovare qualcosa di buono da mangiare. Sono digiuna...

Saluti a tutti, torniamo lunedì.
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Oh Felicetta che meraviglia,vai vai, è giusto fare qualche pazzia adesso, che siamo ancora giovani dentro,chi si ferma è perduto! Divertiti, abbraccia Marilicia e...se possibile combina un incontro con Paride, hanno delle affinità. XXXXXX XXXXXX e appuntamento a lunedì, tornerai contenta e soddisfatta ne sono certa. Sab da ora il salotto è tutto nelle tue mani. ciao ciaooo

soluzione ok

non è l'essere o non essere giovani dentro o fuori che mi preoccupa, è il bollettino Meteo ...

a lunedì
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto ...
XXXXXX XXXXXX Buon viaggio a Feli e saluti a tutti Fabio

soluzione ok

grazie!
e non mancare domenica 11 gennaio!
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXXX XXXXXX. Feli ora chiudo e parto. Stai tranquilla. Ciao amici ed amiche, io sono contentissima di questa "pazzia". Ho bisogno di emozioni forti..... Vi abbraccio strettamente tutti. Marilicia.

soluzione ok

speriamo che il viaggio ti stanchi un po' ... e attenta a non perderti come il tuo solito ... amici, amiche, pregate per me!
;-)))
F.

newlook ha detto...

preghiera inviata lassù,
in bocca al lupo ragazze e Marilicia "guida piano" pensa a noi.

un abbraccio

Sab e Feli ha detto...

Dory risolve il rebus!

cià
Sab