domenica 25 gennaio 2015

Rebus (6-8)


soluzione del rebus

10 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Buonanotte!
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Buona domenica. XXXXXX XXXXXXXX. Freddo e gelo. Baci. Marilicia.

Soluzione ok

Qui primavera ... Tuta e scarpette da tennis ... ho fatto il bis ... non mi sento più le gambe ...

Ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXX XXXXXXXX Buona domenica Fabio

Soluzione ok

Mi ha fatto molto piacere leggerti ... vuol dire che ormai ne stai fuori ... auguri ...
F.

Sab e Feli ha detto...

prova

Sab e Feli ha detto...

ok sembra che adesso vada..

buon domenica in RITARDOO!!!!

Sab

Sab e Feli ha detto...

Dory risolve il rebus e ci lascia una Buona domenica!

ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

cosa adesso va, Sab?

ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

avevo dei problemi di invio … ora risolti

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno e buon lunedì a tutti. SOLUZIONE OK Feli, io ho mandato l'e-mail con il raccontino. Hai visto se è possibile modificarlo? Te ne sarei grata. Baci a tutti. Marilicia.

grazie Marilicia!
Sab

Sab e Feli ha detto...

Newlook risolve il rebus

Ciao
F.