sabato 24 gennaio 2015

Rebus (9-5-2-6)


soluzione del rebus

7 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Il buongiorno del sabato, per alcuni, è dolce come lo zucchero, per altri ... mi sento molto leopardiana questa mattina ...

Un abbraccio
F.

Anonimo ha detto...

Buongiorno e buona giornata ragazze,ho già mandato il mess.a Marj.
e Federico?
Federico è splendido,birichino (come normale sia) e dolcissimo, sta chiacchierando a manetta, fa morire dal ridere con i suoi discorsi molto impegnati che si capiscono solo a metà.
Vi auguro che sia un sereno fine settimana nel cuore e nel cielo a voi a Marilicia e Fabio..
Ciaoo ciaooo e un sorriso.
Magda

Sab e Feli ha detto...

SOLUZIONE OK Scusate l'assenza ma il virus influenzale ha colpito alla grande. Gli arretrati conto di smaltirli settimana prossima Ciao Fabio

coraggio ragazzone! Riposo e tanta acqua, credimi aiuta (ma lo sai già, vero?)

un abbraccio
Sab

Sab e Feli ha detto...

Buon sabato a tutti XXXXXXXXX ..... XX XXXXXX Mi manca la seconda parola. Che fa la donna oltre che osare? Ciao. Marilicia.

Guarda cosa tiene in mano, dolcezza

Sab

Sab e Feli ha detto...

Magda "nel cuore e nel cielo" è bellissimo!

anche da una mangiaclero come me :)

sempre bello leggerti, un abbraccio
Sab

Anonimo ha detto...

Grazie Sab, vedo che Fabio è tornato, molto bene, la Marj mi aveva detto che stava meglio ma sarebbe tornato la settimana prossima, di dirvelo.
Un abbraccio e faccio il possibile per tornare più spesso.
Ciao ragazze!!


Sab e Feli ha detto...

Oggi splendida giornata, primaverile è dire poco, se poi aggiungiamo che sono stata fuori con i miei ragazzi dalle nove fino ad ora ... che felicità! ...

Un pensiero particolare per Fabio.

Emilio non sparire un'altra volta!

Un abbraccio a Magda.

E a Marilicia (altrimenti mi mette il broncio ...).

E a Dory.

E a Sab niente?, uno smack-ino se lo merita oggi.

Ho dimenticato qualcuno?

Franz ... che è già sparito ...

E a Newlook dico: ultime ore di vacanza, sfruttale al massimo!

Buona serata a tutti
F.