martedì 13 gennaio 2015

Rebus (8-3-8)


soluzione del rebus

13 commenti:

Sab e Feli ha detto...

La buonanotte è per chi, con me, ha aspettato l'uscita del rebus del giorno, per gli altri ci sarà il buongiorno col sorgere del sole
F.

Sab e Feli ha detto...

Il mio buongiorno è accompagnato da nuvoloni neri ... è ritornato l'inverno ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Buon giorno amici! Si stamattina il cielo è pieno di grosse nuvole che corrono veloci,cosa porteranno? Ho veramente bisogno di relax, non riesco a risolvere un rebus per intero in questi ultimi giorni XXXXXXXX xxx o xxx (xxxxx,xxxxxxxx,xxxxxxxx, xxx, xxxxx, xxxxxxx) a dopo

la soluzione è dentro il tuo commento ...

Tutto pronto per la partenza? Visto cosa ci lasci? Sigh!
F.

Sab e Feli ha detto...

Non ho ancora messo il naso fuori dalla finestra, oggi turno serale per cui me la prendo comoda, ma si intravede un raggio di sole tra le persiane ammezzate, quindi ve ne regalo un po'

buon martedì da
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Buongiorno, Come vedete, ve l'ho riportata sana e salva la vostra Feli. Purtroppo, niente sole e niente vittoria, ma le coccole degli amici non ci sono mancate. Andrà meglio la prossima volta!!!!! XXXXXXXX XXX XXXXXXXX. Il rssto a dopo. Devo ancora scrivere nel mio blog. I miei amici mi reclamano. Abbracci. Marilicia.

soluzione ok

si, però ci siamo tirati dietro il cattivo tempo ...
F.

Marilicia ha detto...



E nvece, a Napoli, abbiamo lasciato tanto sole.

Baci.
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

e tutta l'acqua dei giorni precedenti non la metti in conto? che il sole abbia fatto capolino quando stavamo per partire è stato segno evidente che Napoli non ci voleva!
F.

Marilicia ha detto...


No, non la penso così: Napoli era triste per tutte le cose accadute, ma per noi, per salutarci, ha tirato fuori i suoi raggi di sole.

Ciao a tutti.
Buon pomeriggio.
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Si, perché ce ne stavamo andando!
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha risolto il rebus
Ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Dory ha risolto il rebus
Ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

soluzione anche qui esatta per Marj… che mi perdonerà se ho cancellato il commento per il rebus fuori programma di oggi …

era esatto anche quello, ma tutti questi girandolini d'arcobaleno mi stanno facendo ammattire (è l'equivalente della clessidra di windows… )

è bellissimo comunque averti di nuovo qui, sprintosa

Sab

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha risolto il rebus

ciao
F.