mercoledì 14 gennaio 2015

Rebus (7-1'5-2-4-6)


soluzione del rebus

9 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Buonanotte!
F.

Sab e Feli ha detto...

guardo il cielo e ... ma no! basta chiudere gli occhi e sognare ... onde fresche che lambiscono i tuoi piedi mentre un caldo sole abbraccia tutta la tua persona ...
buona giornata!
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXX X XXXXX XX XXXX XXXXXX Dovevi andare con mia sorella.....li sicuramente il sole non manca.Noi accontentiamoci,piove ma questo non mi ha impedito una piccola passeggiata.Rebus ieri (non mi ricordo se l'ho postato) XXXXXXXX XXX XXXXXXXX A domani ciaoF Fabio

Soluzione ok

Qui ancora niente pioggia, ma cielo nero ...

Ok anche per il rebus di ieri

Buon pomeriggio
F.

Sab e Feli ha detto...

e anche oggi l'abbiamo sfangata!
(io guido male, ma rispetto a certi INCOSCENTI …)

smack e buona serata
Sab

Sab e Feli ha detto...

Dory ha risolto il rebus
Buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Ho trovato solo la fine: XX XXXX XXXXXX. Mi manca l'inizio. Buona notte. Marilicia

La notte porta consiglio
Buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Ciao. XXXXXXX X XXXXX XX XXXX XXXXXX Baci baci Marilicia.

Soluzione ok

Buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

Marj scrive: "non sono certa della prima parola "

e invece è proprio quella! OK

Sab


Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
non sono certa della prima parola XXXXXXX X XXXXX XX XXXX XXXXXX

soluzione ok

ciao
F.