giovedì 15 gennaio 2015

Rebus (7-8)


soluzione del rebus

8 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Paride ha detto...
Buona Notte non sono ancora scomparso ... dimenticavo XXXXXXXX XXXXXXXX Anonimo Paride

Soluzione ok

Ben tornato!
E gli altri rebus non li risolvi? C'è il N.1000 che non puoi assolutamente perdere ...

Felicissima di rileggerti
Buonanotte!
F.

Sab e Feli ha detto...

E termino qui la mia giornata augurando a tutti i miei amici, vicini, lontani e lontanissimi una felice notte
F.

Sab e Feli ha detto...

Nessuno ha ancora dato il buongiorno affacciandosi al nostro salotto, lo faccio io fresca di colazione (principesca)

E' raro che dorma, e della grossa, fino alle 8:30, ma ogni tanto ci sta

abbraccione a tutti Voi, con un pensiero invidioso a Marj

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXX XXXXXXXX Felice giornata a tutti Fabio

soluzione ok

buon pomeriggio
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia scrive: "Ciao, finalmente posso commentare: non riuscivo a connettermi. SOLUZIONE OK. Un po' truculento questo rebus.. Brrrrr! "

Sono i miei preferiterrimi!
besos dolcezza

Sab

Sab e Feli ha detto...

e a tutti

buona serata e buona notte

ciàààà
Sab

Sab e Feli ha detto...

Paola ha detto...
XXXXXXX XXXXXXXX auguri per il tuo compleanno (domani?) a presto Paola

Soluzione ok

Come sei cara, amica mia! Sono davvero commossa.

Ah, se potessi leggerti ogni giorno! Annullerebbe distanza e tempo.

Un forte abbraccio.
Buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha risolto il rebus

Ciao
F.