venerdì 16 gennaio 2015

Rebus (6-3-6)


soluzione del rebus

19 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Leggendo e scribacchiando ho aspettato il rintocco della mezzanotte ... 16 gennaio 2015 ... inizia la mia settantaquattresima primavera ... e poiché in questo momento non c'è nessuno vicino a me per festeggiarla ... io, da sola, come suol dirsi, me la canto e me la suono ...

Tanti auguri a me
Tanti auguri a me
Tanti auguri a tutti
Tanti auguri a me!


Buonanotte
F.

Marilicia ha detto...

Buongiorno!

Sul tavolino di questo salotto, campeggia un cesto di freschi fiori di campo.

L'ho portato per augurare a Feli un felice compleanno.

Ancora cento di questi giorni da vivere in serenità, mia amata cugina.

Mille baci.

Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Bellissimi! Profumatissimi e coloratissimi, come piacciono a me. Grazie! Grazie!
F.

Sab e Feli ha detto...

Riporto il commento della mia amica Paola ricevuto ieri per averla più vicina in questa giornata ...


auguri per il tuo compleanno (domani?) a presto Paola


Grazie!
F.

Anonimo ha detto...

TANTI AFFETTUOSI AUGURI
(non c'era bisogno del rebus per ricordarmelo ...)
Buona Notte
sempre Anonimo

Sab e Feli ha detto...

Grazie!

È un gran giorno per me, un anno ancora che ho vissuto e ne sono tanto felice e ringrazio il Buon Dio di avermelo concesso

Buonanotte, sempre anonimo
F.

P.S. Vai a vedere il rebus N.1000 (11 gennaio)

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXXX XXX XXXXXX. Ha ragione l'anonimo: non serve il rebus per ricordare il tuo compleanno. Ma...aspetta....come fa lui, anonimo, a saperlo? Ucci ucci, qui c'è puzza di critianucci..... Ed ora una spiegazione ce la devi... Buonanotte . Marilicia.

Soluzione ok

Sarà un maghetto?!?

Buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

Tanti auguri carissima Felicetta! ed al mio abbraccione stritolosissimo adesso non ti puoi sottrarre

ti voglio bene
Sabrina

Anonimo ha detto...

AUGURI
La vita ci regala anche persone belle come te.Tanti auguri di buon compleanno
Fabio e con il pensiero Mary

Sab e Feli ha detto...

Grazie, cara Sab, un abbraccio
Smack
F.

Sab e Feli ha detto...

Grazie, Fabio!
Buonanotte
F.

Marilicia ha detto...



Mi fai venire il magone!

Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Ma perché?
F.

Dory ha detto...

Tantii cari auguri di Buon Compleanno!!!!

Sab e Feli ha detto...

Grazie, Dory!

Buonanotte
F.

newlook ha detto...

con tanto tantissimo ritardo ecco a porgerti i miei più cari AUGURI, finalmente è arrivato il giorno,quante volte ti ho fatto gli auguri ultimamente?????

A U G U R I A U G U R I

Sab e Feli ha detto...

E tu continua a farmeli, gli auguri fanno piacere in qualunque momento

Grazie!
Un abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

Marj scrive: " XXXXXX XXX XXXXXX è la soluzione, per gli auguri ormai hanno provveduto tutti gli amici "

ma Feli sarà contenta lo stesso

soluzione ok
Sab

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
XXXXXX XXX XXXXXX è la soluzione, per gli auguri ormai hanno provveduto tutti gli amici

soluzione ok

ciao
F.