sabato 17 gennaio 2015

Rebus (8-6)


soluzione del rebus

10 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Paride ha detto..
XXXXXXXX XXXXXX Buona Notte Spero che hai passato una bella serata. Anonimo Paride (domani cambio nome) Ps. visto il rebus ... non sapevo che eri anche tu presente ... dovremo ricontare gli anni ... ahahahah

Soluzione ok

Bellissima, come sempre quando sono con i miei rampolli ...

... e c'è anche Sab ... dove?

Crollo dal sonno ... buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

Spero che non vi siate spaventati a sentir cotanto fracasso ... ora tutto è silenzio ... si ritorna al tran tran quotidiano ... di corsa verso il 16 gennaio 2016 ...

Grazie a tutti per il vostro affetto

Buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Buongiorno. passato bene il compleanno feli? La pima paarola non mi viene. La seconda è: XXXXXX. A dopo. Ma Sab dov'è? Baci. Marilicia.

Benissimo!

Mi sa che per farla ricomparire dobbiamo farci qualche altro viaggetto!

Buon pranzo
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXX XXXXXX Buon fine settimana Fabio

Soluzione ok

Cosa da non fare mai se non si vogliono perdere gli amici ;-))

A domani
F.

Sab e Feli ha detto...

la Sab c'è!

si è dedicata all'immondo compito di pulire a cima e a fondo il bagno, solo 2 ore e mezzo di sgobbo ma ora mi sembra di aver fatto un ottimo lavoro.

Lo so che avendo 2 cani (e un orko) in casa non si può avere la pretesa che sia linda da copertina (e la mia temo non lo sarà mai) ma almeno DECENTE.

Ho trovato peli in posti che voi umani….

:)))) mi merito pisolino

e no, no sono pentita, anzi a me anche 3 cani (e macari anche un gattino, vamolà) mi garberebbero assai


ciàààààà
Sab

Sab e Feli ha detto...

Mi dispiace, ma non riesco proprio a capirti ... io neanche di peluche ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Buona sera. XXXXXXXX XXXXXX Io l'ho fatto ed ho perso entrambi. Povera Sab quanto lavoro che fai! Ma chi te lo fa fare!..... Ciao, ti abbraccio, come abbraccio tutti. Marilicia.


Soluzione ok

Buona serata
F.

Sab e Feli ha detto...

Dory risolve il rebus

Ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

la lentezza del web questa sera mi sta sfiancando.. e già sono provata dal turno lavorativo..
Marj sta facendo la maratona per rimettersi in pari (BRAVA!)

la soluzione è ok!
Sab

vado alle altre, lentezza permettendo

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha risolto il rebus

ciao
F.