giovedì 5 febbraio 2015

Rebus (10-5)



soluzione del rebus

6 commenti:

newlook ha detto...

toc toc........

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Toc toc, Felicetta non ti alzi per paura di trovarti sepolta dalla neve? tranquilla tutto normale,aziona il telecomando e alza le tapparelle, un cielo grigio e bigio ti aspetta. Sab tutto tranquillo dalle tue parti? XXXXXXXXXX XXXXX Buon giovedì,ciao

Una svista? Un dito scivolato sulla tastiera? Un errore di fretta? Bah!

La mia tutta bianca città ti saluta
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXXXXX XXXXX Anche Bergamo imbiancata....strade pessime....mi tappo in casa e domani ci penseremo.Ciao Fabio

Soluzione ok

Domani? Domani ho un appuntamento col mio dottore ... speriamo bene ... intanto la neve continua a scendere bianca e leggera ...

Buona serata
F.

Sab e Feli ha detto...

cari amici, come vedete la mia macuba ha fatto il solletico alla bianca rompicoglioni… rientrata adesso (e sono partita alle 16:30), visibilità pessima, strade paciugosissime (e in alcune zone paludi) e per la notte niente di buono…

Ora mi godo il calduccio, domani mi aspetta una giornata in autobus ma da bravissima ho l'orario "normale" quindi nessuna sveglia da gallo alla mattina o da pipistrello la sera.

un abbraccione a tutti
Sab

Sab e Feli ha detto...

ciao. SOLUZIONE OK Baci baci
Marilicia


direi che con questo sei in pari, o mi sbaglio?
BRAVA!
Sab

Marilicia ha detto...


Non ti sbagli Sab....Sono in pari!!
Un bacione e buona serata.
Marilicia.