mercoledì 4 febbraio 2015

Rebus (11-6-2-5-7)



soluzione del rebus

8 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Buonanotte!
F.

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno .... Le previsioni del tempo danno pioggerellina dalle tredici in poi ... staremo a vedere ... cmq, un po' di provviste, in previsioni di neve, le ho fatto ... speriamo che non mi scatti la voglia di abbuffarmi ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Qualche scorta secca ce l'hai di sicuro, finiti i freschi ti avventi sul resto....Feli di certo non morirai di fame oppure un fischio alla tua P.e arriva con le scorte. Qui il cielo è ancora scuretto non riesco a capirecosa ci aspetta, intanto un sorridente buongiorno a tutti gli amici di questo salotto. XXXXXXXXXXX XXXXXX XX XXXXX XXXXXXX ciao ciaooo

soluzione ok

una cosa, cmq, è certa, fa un freddo da neve, l'ho sentito quando ...

buona giornata
F.

newlook ha detto...

si c'è un'aria che preannuncia neve, concordo!

Sab e Feli ha detto...

con un " Ciao bella gente " Fabio risolve il rebus di oggi

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

e così anche Dory!

cià a tutti
Sab

Sab e Feli ha detto...

E anche questo giorno è agli sgoccioli, per fortuna, aggiungo io con la speranza che tutti quei doloretti che mi hanno tormentata per tutto il giorno, si addormentino con me per non svegliarsi più ...
Buonanottel
F.

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno e buon venerdì SOLUZIONE OK baci a tutti. Marilicia.

grazie!
Sab