martedì 3 febbraio 2015

Rebus (2-9-4-7)



soluzione del rebus

8 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Buonanotte!
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Ciao, Termina con : XXXX XXXXXXX A domani il resto, Buona notte Marilicia

Buona notte
F.

Sab e Feli ha detto...

A.E. ha detto...
XX XXXXXXXXX XXXX XXXXXXX Un buongiorno e felice giornata a tutti A.E.

Soluzione ok

Anche a te
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Lo sanno tutti ma continuano...... XX XXXXXXXXX XXXX XXXXXXX Buongiorno amici, oggi cielo bigio, sarà per far rima con San Biagio?ahahahahah buon martedì ciao

Soluzione ok

Anche qui il cielo ha perduto l'azzurro dei giorni precedenti e questo sconvolge un po' i miei piani ...

Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Nevica!!!!!
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XX XXXXXXXXX XXXX XXXXXXX ma gli imbecilli come me continuano a fumare (poco però) Qui ancora non nevica ma guardando il cielo mi sa che lo farà presto Ciao Fabio

Soluzione ok

Hai letto il libro di Allen Carr "È facile smettere di fumare se sai come farlo"? Dei miei amici l'hanno trovato interessante ... non posso dirti altro, io non ho mai fumato ...

Qui, dopo che hanno coperto i marciapiedi di sale, ha smesso di nevicare e la temperatura è salita un po', vedremo cosa accadrà questa notte ...

Buona serata
F.

Sab e Feli ha detto...

per ora la macuba sembra funzionare.. Io continuo!

Buon pomeriggio e buona serata, amici

Sab

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Buona sera. XX XXXXXXXXX XXXX XXXXXXX. BACI BACI. Marilicia.

soluzione ok

tutto ok?

baci baci
F.